martedì 30 settembre 2008

questa è la mia vita


Ciao!

Beh, da domani comincio finalmente a farmi la vita mia, come la voglio io! Sportivamente parlando, ovvio... per tutto il resto mi sto attrezzando... :-)

E' che, se non stai attento, ti sfruttano. Tutti a leccarti il c..o perchè tu vada ad insegnare nella loro palestra, per chiarire in un secondo momento che comandano loro e tu devi fare il "lavoro sporco" (o bassa manovalanza...). E tu accetti perchè pensi sia giusto fare della gavetta, per imparare bene, perchè ci credi al tuo ruolo di educatore...

Che favolette...l'anno scorso mi hanno sfruttata per l'ultima stagione: ora sono pienamente operativa e ho capito le mie potenzialità e come fare per crescere. Se poi ci aggiungiamo la "battuta" (perchè tale la voglio giudicare...) del mio maestro di boxe stasera, che riporto fedelmente senza alcun commento che non serve: "Beh, ma se due sere hai il tuo corso, le altre vieni qui...cosa c'è di meglio dello sport...e poi cos'altro hai da fare?"... Perciò mi tengo il mio corso, le mie tose e il buon Franco che (robe da non crederci) non ha mai messo bocca su quello che faccio malgrado io lo faccia nella sua palestra! E da domani si ritorna in piscina a sguazzare nell'acqua con le paperelle! Ah no, scusate, volevo dire a fare le vasche come quelli veri!

Quindi, o amici che leggete questo umile ma simpatico (spero!) blog, sappiate che questo inverno non ci saranno solo i resoconti sulle partite di basket dello JesoloSanDonà, ma anche quelle del Forlì (dove gioca Toto...me par giusto, no?), i progressi delle mie tose (sia fisici che nella ricerca dell'uomo...) e la conta delle mie vasche! Già vi dico che il mio record è 100 in un'ora così suddivise: 50 stilelibero, 10 rana, 10 dorso, 4 gambe stile, 10 braccia e poi ad oltranza stilelibero finchè il bagnino non mi tira fuori... :-) Perciò mi auguro che il bagnino sia parecchio figo, perchè è vero che sono cieca e senza occhialini non lo distinguerei da un galleggiante per acquagym, ma almeno l'idea aiuta... ih ih ih!

Con ciò lancio a tutti un'onda e vado a nanna!

Bye,
Silvia

p.s. 1: un salutone a Stefano il pasticcere

p.s. 2: andate a vedere Hancock con Will Smith che è da morir dal ridere e non è così scontato...

p.s. 3: Lauretta!!! Giovedì si torna a lavurà!!! su su dai! :-)
p.s. 4: in foto Toto con la maglia rossa della nuova squadra! Era da tanto che non vedevate il suo faccione, vero? El xè diventà parfin biondo... :-)

2 commenti:

mary47 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mary47 ha detto...

Scusa, per errore ho cancellato il precedente. Un saluto da un'altra veneta (molto più anziana di te) che legge spesso il tuo blog !!