martedì 16 settembre 2008

:-) evviva le poste!


Ciao!

Beh, di solito è la primavera che crea scombussolamenti ormonali, ma, se mi girano intorno tanti bei figlioli tutti insieme, ci sta bene anche in questo fine esate! :-)

Chi si ricorda del postino??? Beh, poi era sparito ed era tornata la biondina evaporata... Ma nel frattempo era nata la leggenda di un postino rasta che batteva la zona limitrofa alla mia...subito informommi dalla mia amica postina, ma senza grandi risultati se non conferme sulle reazioni femminili al passaggio di tale esemplare...

Ebbene, ennesimo stravolgimento di zone: anche la biondina evaporata sparisce e chi ti arriva? Il rasta! :-D Beh, niente male effettivamente...che tipo! Il nostro primo impatto è stato nell'occasione di 5 raccomandate tornate indietro... Io (quasi seria...): "Cinque? Ma come? E' colpa tua?" Lui (serio): "Non credo proprio." Signur! Era una battuta...

Comunque, questa settimana è sparito pure lui, ma per fortuna è tornato quel gran figo del romano! Massa grasssssssia!!! :-)

Infine sono felice perchè oggi il mio uomo CocaCola è venuto in cassa da me! Ma questa è un'altra storia.... caro! :-D

Ho messo più sorrisi che parole in questo post...bene! Un bacione e un sorriso di conforto a Laura! :-)

Bye,
Silvia

Nessun commento: