venerdì 5 settembre 2008

i cavalloni!!!



Ciao!

Ragazzi che mare!!! Tra ieri e oggi mi sono fatta un revival di cavalloni! Era da tempo che il mare non era mosso così! E quanto sono belli i bambini che ci si tuffano dentro...

Vabbè, domani riparto per la montagna: altri due giorni con lo zaino in spalla. Però...non so...la volta scorsa non riuscivo a farci stare dentro tutto, adesso che ho anche una maglia pesante in più...mi avanza spazio! Lo so che ho dimenticato qualcosa, sicuramente qualcosa di importante e sicuramente mi accorgerò di averla lasciata a casa solo quando mi servirà e sicuramente mi servirà! Signur!

Comunque andare sui monti mi farà bene, devo riordinare un po' i pensieri... Peccato che quando tornerò avrò anche finito le ferie!

Scusate, c'è mica tra voi un uomo-ricco-bello-intelligente-sensibile-altruista-atletico che mi sposa e mi mantiene? Beh, casomai se c'è faccia un fischio, batta un colpo che se ne può parlare... :-D

Con questa ennesima idiozia proveniente dal mio cervellino in status di ferie...auguro ai miei amici bloggersssssss buon week end!!!

Bye,
Silvia

In foto il mare di Eraclea oggi!

Nessun commento: