venerdì 19 settembre 2008

pensieri (malinconici...di già?) di fine estate



Ciao!

Ebbene si, con oggi termina anche questa estate. La prima in cui non mi aspettavo più niente ed effettivamente, come al solito, niente è successo... In effetti questa stagione sarà per me, negli anni a venire, esclusivamente quella del riposo e della rigenerazione fisica. La stagione degli amori, se ci sarà, non sarà certo questa. Sto proprio diventando anziana... ;-)

Ciò che mi immalinconisce (non so se sia un vocabolo previsto dal dizionario questo...) oggi è un fatto ben preciso: l'aver rivisto i "miei" basket ieri sera! Signur... Appena ho capito che c'erano sono corsa a bordo campo e...TOTO NON C'ERA PIU'!!! Che botta...
Certo che lo sapevo, ma non vederlo è una botta! Come se avessero tolto i colori e giocassero in bianco e nero...

Così sono contenta di aver passato lo scorso inverno in giro per l'Italia nei vari palazzetti per poterlo ammirare, così chiudo gli occhi e me lo vedo ancora fare le sue pazzie, così me lo vedo ancora quel suo faccione nasone! Ma so anche che non sarà così per sempre, il tempo e la lontanza sbiadiscono i contorni, un po' alla volta tutto passerà sotto un velo di polvere. Verrebbe da esclamare "meglio!" , ma non per me: ho bisogno di sogni, io.

Bye,
Silvia

p.s.in foto, lo Jesolo San Donà Basket stagione 2008/2009...sigh...

1 commento:

Anonimo ha detto...

...Ciao Silvia...i sogni...
Ne ho vissuti un paio...in bocca il gusto dolce e tenero...
Ma ora ho deciso - o almeno ci provo - mi concentro su oggi, ora...I sogni ad un certo punto svaniscono...preferisco poter vedere, stringere, gustare davvero..le illusioni non le voglio più...
Comunque già mi disturbano le mani infreddolite!!Ufff...Bacio ciao