Ebbene, partiamo subito col primo aggiornamento sul nuoto! Intanto: sono felice! Ho saltato tutto il giorno al pensiero che la sera sarei andata in piscina e appena sentito l'odorino di cloro, a me così familiare, sono esplosa di gioia-gaudio-tripudio!
La prestazione è stata un po' scarsa...diciamo che la bracciata era un po' legnosa...ho deciso di godermela in tranquillità e mi sono fatta solo 50 vasche miste, con conclusione alla mia maniera: due vasche a delfino! Però dalla prossima settimana mi ci metto più di impegno...
Anche se, devo dire, stasera ero un po' distratta: si perchè, il bagnino non era niente di che, ma i tipi che nuotavano nella corsia in fianco alla mia non erano malvagi! Anzi! A dire il vero anche il tipo in corsia con me era mica male...ma si sa che l'erba del vicino è sempre più verde! (ma che c'entra? boh...) :-D
Però... io avevo deciso di riposarmi quest'anno, di non fare troppe cose... però... mi ha telefonato una mia amica per informarmi di un posto qui vicino che fa hip hop al sabato pomeriggio! E io adesso come faccio a non andarci? Che sarà un mese che ballonzolo per la casa con la musica dei negroni americani a tutto volume e ho voglia di ballare!
Infine, oggi è entrato in banca il postino figo: io avevo il cartello -non operativo-
E' venuto in banca pure Cocacola, ma io avevo il mio bel cartello -non operativo-
Ora: forse io oggi non avevo 'sta gran voglia di operare, forse non sarò Gesù (ma forse eh!)...PERO' QUESTI DUE QUA ALLA MIA DESTRA E ALLA MIA SINISTRA SON DUE LADRONI!!! Snif snif, sob sob... :-)
Un'onda anomala vi abbracci tutti!
Bye,
Silvia
1 commento:
Occio a brunetta e al suo piede invisibile!!
Posta un commento