domenica 5 ottobre 2008

resoconti vari



Ciao!


Eccomi quindi di ritorno da un pomeriggio di fiere! Ebbene, ci siamo messe in marcia alle ore 15, alle 20 abbiamo mangiato e alle 21:30 ero a casa coi piedi in ammollo!!!
Il giro per le bancarelle è stato fruttifero: soprattutto per i commercianti che mi han svuotato il portafogli...sigh! Ke ci devo fare? Mi comprerei mezzi banchetti!!! Poi i cinesi hanno dei vestitini tanto carucci...
La cosa più demoralizzante, però, è stato quando una tutina per neonato appesa ad un attaccapanni è volata per aria e mi sono beccata un high kick in piena faccia! Vi rendete conto cosa vuol dire per una ke fa kick boxing beccare un high kick da una tutina inanime? Ke vergogna... :-)


La parte più interessante però resta sempre la cena: mega piadina con porchetta e verdure (peperoni, melanzane, radicchio e la mitica cipolla che digerirò fra una settimana) con senape! Una bomba così una volta l'anno ci sta che è la morte sua! Della piadina...

E quindi ritorno sgranocchiando noccioline tostate!!! Eh beh!!!



Passiamo ai resoconti sportivi!


Basket: lo JesoloSanDona Basket (ke nel futurò sarà solo JSDB se no perdo mezzora solo per scriverlo....) ha perso di circa 6 o 8 punti e il Forlì ha vinto con circa la stessa distanza, entrambi in trasferta. Non so dire altro perchè ho solo visto i risultati, però posso dire che Toto ha giocato un casso e segnato niente...piccenin, perchè? Boh...

Nuoto: ieri sera sono tornata in piscina. Eravamo ben in 2, dico due!, in tutta la piscina! Massa bel! E comunque si comincia a ragionare perchè ho raggiunto quota 80 vasche! Pian pianeo ghe rivo ancora a 100!!!

Calcio: la Juve ha perso e già qua son contenta (Fabietto...la Juve ha perso...tiè!) e il Milan ha pareggiato. E delle altre chissenefrega! :-)

Bene, mi sembra di aver riassunto tutto l'utile, ma soprattutto l'inutile! Domani si torna a lavurà... chissà che mi passino "a trovare" il postino romano e Cocacola così almeno mi passa via! Buona settimana a tutti!!! :-D



Bye,
Silvia

Nessun commento: