domenica 26 ottobre 2008

ke kul!


Ciao!

Eccoci qua, come ogni domenica che si rispetti, a fare un po' di resoconti e punti della situazione!

Ebbene si: finalmente abbiamo vinto! Lo JesoloSanDonà Basket, dopo 3 sconfitte consecutive, ha finalmente vinto in casa contro l'Ozzano! Diciamo che ci è andata abbastanza di culo...però ci è andata! Rischiavamo quasi di non avere più giocatori perchè in tre o quattro sono usciti per 5 falli, ma in qualche modo abbiamo vinto con qualcuno che ancora giocava... :-)
L'aspirante Totino ha fatto il suo, senza eccellere ne deficere (ma come cavolo scrivo?), a parte il fatto di raggiungere quota 5 falli dei quali almeno 4 inutili... Se non aspira meglio lo boccio! (ti ricorda qualcuno questa frase Enry?)
Toto e il "suo" Forlì hanno stravinto contro il Treviglio che era pari punti loro: 109-89! Ma che cavolo mangiano???

Il Milan ha vinto 1-0, altro non so, ma per quel che mi riguarda basta e avanza.

Ieri a nuoto ho fatto le mie solite vasche, ma ne ho fatte ben 2 a delfino e senza affanno! Un fià a la (si legge aea) volta, pian pianeo, sappa pian e spensi guaivo, un passetto par volta... :-)

Infine, ringrazio tutti per l'interesse dimostrato verso la mia povera mamy! Troppo cari! Sta meglio e mi auguro che al più tardi martedì esca dall'ospedale! Il tipo paradiasiaco non l'ho più visto, in compenso mi ha ammiccato il barista...

Oggi ho approfittato della splendida giornata e sono andata a Mestre in moto! Grande Gina! Mi sa che era l'ultima uscita "sana" perchè da martedì chiamano temporali...daltronde questo ottobre è stato una meraviglia! Infatti sto ancora girando col pancino scoperto...

Bene, auguro a tutti una buona settimana e vi abbraccio con un'onda anomala ricca di affetto! :-)

Bye,
Silvia

Nessun commento: