Ciao!
Mi pare che la canzone di Raf fosse proprio Battito animale... si si, era quella... Effettivamente il mio periodo di autogasamento un po' animale non passa :-)
Oggi eri così vestita, vero: camicietta bianca a nido d'ape tutta ciucciata, mini mini mini mini gonna elegante (gessato nero) ma mini mini mini con spacchi laterali nel caso non ci fosse abbastanza coscia fuori..., scarpettina con tacco a spillo 5 cm! Ah beh! Che se vi state chiedendo dove cavolo andavo in tal maniera agghindata... a lavorare!
Ovviamente, così approfitto anche per aggiornare i miei turbinii ormonali, oggi non è passato nessuno dei miei uomini... ke sfiga!
:-(
Però bisogna dire che Cocacola è passato ieri e c'è stata una performance molto promettente!!! Caro...piccenin!
Quindi ieri sono andata in piscina, ma non c'erano tutti i bei figlioli della volta scorsa... perciò meglio parlare di sport! Ieri sera proprio non mi riusciva di tenere il conto delle vasche! Niente, mi perdevo via in pensieri più o meno edificanti e mi saltava il conto... allora ho smesso. Di contare, non di nuotare! E alla fine ho fatto gli scatti...oddio, scatto è una parola grossa se teniamo conto che facevo una vasca a stile in 25 secondi! Diciamo che se mi impegno un poco, un giorno la mia nuotata veloce potrebbe avvicinarsi ad una sottospecie di scatto... signur, la mia natura è quella (che ci posso fare) e cioè: lenta, ma inesorabile! :-)
Infine concludo con una considerazione: ma sto blog di che cavolo si occupa? Devo decidermi a dargli un'identità perchè le mie tempeste ormonali non sono un gran bell'argomento...
Bye,
Silvia
p.s.1: un bacio a Enry! Ripigliati presto!
p.s.2: ciao Lauretta! Che bello che mi leggi!!!
p.s.3: un saluto a un simpaticone che stasera cercava un panificio in piazza Eraclea e ha chiesto info a me che di Eraclea so solo dov'è la palestra e anca anca... però lui era simpatico con un bel cagnolino!
p.s.4: se qualcuno trova un postino romano figo è pregato di riportarlo qui, grazie... ih ih ih!
Nessun commento:
Posta un commento