lunedì 15 giugno 2009

momenti di gloria

Ciao!

Beh, avviso che questo post sarà una specie di autoesaltazione! :-)
Premessa: stamattina mi sentivo bene e avevo proprio voglia di vestirmi strafiga! Così ho messo la gonnellina a portafoglio etnica, zoccoletto pincione e magliettina arricciata super scollata e super schienata!

Per raggiungere l'ufficio sono passata con un mio collega davanti al palazzo del Turismo dove si svolgerà nei prossimi giorni Miss Italia nel mondo... e nel mentre passavano tutte le miss in modello transumanza. Il mio collega disquisiva sul fatto che eravamo troppo lontani per poter apprezzare... quando uno dei tecnici che piazzava i fari e stendeva il tappeto rosso ci disse: "Lei potrebbe benissimo fare la passerella sul tappeto rosso!" :-D Figo!

Ho goduto di 1 minuto e 35 secondi di gloria! A 1 minuto e 36 secondi ero in banca e già avevo intuito che sarebbe stato un lunedì da paura... fine dei giochi!

Però domani mattina credo che mi sentirò ancora strafiga fino alle 8:25!

Bye,
Silvia

1 commento:

Bitter Chocolate ha detto...

Ciao Silvia...che figo...dev'essere figo sentirsi dire così...Fammi pensare...nooo...non m'hanno mai detto nulla di simile...però confesso che i primi 2 mesi (l'anno scorso) con i capelli rasati ho fatto strage...la cosa più..più...è stata da un tipo che m'ha detto -mentre gli stavo facendo le mani- OOO STEA TE ME FA SESSO CO I CAVEI CUSSI'!!!....a momenti parte una falange!!! Bacio

Grande Vale...un sorpasso da paura!! Me son emozionada..ciaoooo