sabato 13 giugno 2009

messaggi subliminali...?


Ciao!

Ieri sera ero in serata mondana col mio cane Spaz! Siamo andati a Mestre a sentir suonare i Sold Out: era pieno di gente perchè c'era una gara di corsa (che si dica maratona, magari? ih ih ih!). Così la mia povera bestiola non capiva più un piffero, circondata com'era da gambe di tutti i tipi! Quando portiamo a spasso i nostri cagnolini dovremmo provare a pensare a com'è camminare a 20 o 30 cm da terra piuttosto che a un metro e settanta! :-)

Comunque, veniamo al punto: mentre stavo sotto i portici a parlare col mitico bassista del gruppo (ciao Stefanino!) e Spaz cercava di racapezzolarsi (...) arriva una bellissima cagnona nera! E siccome Spaz ha un debole per le over size tardone, subito si è racapezzolato eccome!

Certo che anche lei... bella tipa, giovane questa volta, ma con una zampata poteva spedirlo dieci metri più in là da quanto era grande! E invece, la porcella, pancia all'aria apriva le satte e se lo abbracciava tutto il mio Spazzino! Che, poraccio, era un po' intrigato e non sapeva bene da che parte cominciare... mai vista tanta grazia in vita sua! :-)
Scena clou: in uno dei girotondi per trovare capo e coda..., lei si alza e lo placca: risultato finale... Spaz in piedi circondato da 4 zampone nere lunghe e un muso nero a leccarselo dall'alto!

Perchè racconto tutto ciò? Un po' perchè sto aspettando di digerire la colazione da kilo che ho fatto per poi andare in spiaggia... ma soprattutto perchè ieri sera ho capito che avrei dovuto fare come la cagnona: prendermi ciò che mi piace saltandoci sopra!
E invece io sempre a star là a pensare "ma che diritto ho io? Ma se poi gli do fastidio?" sempre sempre sempre a preoccuparmi di stravolgere il meno possibile la vita degli altri perchè non è corretto, sempre sempre sempre a farmi problemi. Quando gli altri se ne fanno praticamente mai: entrano, sporcano e lasciano a te da pulire.
E poi, a dirla tutta, mi piacerebbe che fosse lui a zomparmi sopra... come nelle migliori tradizioni e nelle favole del mondo! Sarò anche una tira pugni, ma sono anche un'inguaribile romantica! Penso ancora che quando un uomo ti regala dei fiori ha fatto uno dei gesti più belli che poteva verso una donna.

Vado in spiaggia, che è meglio. :-)

Bye,
Silvia

in foto Spaz, bestiola!

1 commento:

♥Mary47♥ ha detto...

Ciao Silvia, beate te che oggi sei al mare, e se c'è l'occasione giusta, non pensare uno, due, tre volte, fai il primo passo (adesso si usa così!)
E se poi il primo passo lo fa Lui, beh, questo è il massimo!
Buona giornata e....buon acchiappo!!