domenica 7 giugno 2009

elezioni

Ciao!

Chiedo umilmente scusa per aver scatenato temporali in tutto il nord est, ma ieri... non lo facevo più da una decina d'anni... non so che mi è preso... a volte capita, a volte ritornano... beh, comunque, dicevo che ieri... SONO ANDATA A VOTARE! Mi pareva di essere una diciottenne alla sua prima esperienza elettorale! Una vita che non prendevo in mano la matita... forse l'ultima volta devo averlo fatto in occasione dell'ennesimo referendum per la divisione di Venezia e Mestre, ma non ci c'entra molto! E poi perdo sempre...

Bene, dopo questa inutile quanto eclatante rivelazione, vorrei scusarmi con le mie lettrici fisse del blog: lo so che partecipo poco ai vostri scritti, ma non è per volontà mia! Il computer non mi carica un piffero: clicco su commenti e si immattonisce!!! Tecnologia avversa...

Buona domenica!

Bye,
Silvia

1 commento:

♥Mary47♥ ha detto...

Ciao Silvia, anche io sono andata ieri a espletare il mio dovere (o è un mio diritto?) così mi son detta: via il dente - via il dolore.
Beh se non vieni tu a trovarci veniamo noi da te!
Buona domenica!