domenica 15 febbraio 2009

sabato :-) - domenica :-(

Ciao!

Che sabato pincione! Ebbene, i match di kick ci hanno visti tutti vincenti! Federica e Valeria si sono fatte un baffo delle avversarie e sono uscite d'oro medagliate! :-) Mi sento molto donna angolo (come ha detto Enry!)! Daltronde sono anche spesso e volentieri l'unica... A parte gli scherzi, l'esperienza è stata impegnativa (Kangoo, Ambrogio ed io abbiamo trasportato le tose per quasi 800 km!) per il viaggio e per i tempi di attesa tra controllo peso e match vari, ma visto che hanno vinto tutti (anche quel gran bel pezzo di fighter di Max) la fatica si sente meno!

Purtroppo la domenica è stata meno gloriosa: oggi Ivan (che combatteva a Trieste) ha perso... uffa...

E poi ho saltato la trasferta basket, ma hanno perso pure là. Sai che novità! Ho cercato di seguire su Sport Italia via internet la partita (no no la tv non la compro no!), ma andava tutto a scatti, quindi non so come abbiano giocato. So solo che a metà del primo quarto erano sotto qualcosa come 20-4, per dire... Risultato finale 79-70.
Allora non sono io che porto sfiga...

Stasera il mitico derby! Il debby il debby! Inter-Milan! Forza rossoneri!

Mi sa che vado a nanna presto stasera... ho ancora la cervicale che mi grida vendetta dopo le ore di macchina di ieri! Signur son proprio anziana!

Bye,
Silvia

in foto le tose combattenti post match... :-) Brave!

5 commenti:

mary47 ha detto...

Complimenti alle tue "tose" e alla loro "donna angolo".
Per quando riguarda il derby, per ora (10 minuti di gioco, circa, siamo 0 a 0) speriamo bene, anche se non serve a nulla, ma solo per vedere i nostri cugini perdere!!!
Buona notte Silvia!

mary47 ha detto...

Purtroppo non è andata così!
Grrrrrrr.....

Anonimo ha detto...

il derby ... a che derby!!!!
kikko

Bitter Chocolate ha detto...

Ciao Oceanomare..un paio di settimane ho provato una sera d'allenamento boxe...Saran stati 15 anni che non saltavo la corda! Cmq...il giorno dopo l'allenamento con le gambe indolenzite ho sentito il mio fisiot. dove con garbo m'ha chiesto.." Maaaaa...che ne so Pilates...nooooo???" Uffi Silvia...la mia zampa ferita non regge...figo però..per un attimo mi son vista già campionessa, mi son vista già ricevere le mie clienti con il naso rotto e l'occhio nero! E così son tornata ai miai pesi...Però c'ho provato!!! Ti stringo ciao ciao

mary47 ha detto...

Ciao Silvia, sono contenta che tu sia passata da me, una graditissima visita che spero non sia l'unica.
Per quanto riguarda il derby, Adriano, con quel gol di mano rubatoci non è neanche stato squalificato.
Grrrrrrrr......
Buona serata