giovedì 26 febbraio 2009

prove tecniche di trasmissione

Ciao!

Rieccomi, sono tornata... speravo di rientrare con qualcosa di più concreto, ma va bene lo stesso: a volte si crede una cosa, ci si fanno delle aspettative con le conoscenza che si hanno, ma poi le cose sono diverse... Ma niente male, adesso ho qualche dato in più: ci ragiono su, mi organizzo, magari colgo l'attimo che mi piglia la temerarietà giusta e andrò incontro al mio futuro! Che fretta c'è? Già solo il pensiero del cambiamento mi fa sclerare un po' meno...

Anche se oggi mi sento inquieta... perchè le mie cose mi stanno strette, le solite menate non le sopporto più. Per fortuna c'è il mio mare! E la palestra, così almeno finchè sudo e sbraito non ci penso... :-)

Vorrei confessare un crimine: ieri ho sostato all'autogrill e ho ceduto... Ho comprato il cubo magico! Conosciuto anche come cubo di Rubik, ma per me resta il cubo magico! Ma non contenta, ho preso quello 4 x 4 come la Panda! Macchina infernale (il cubo, non la Panda...): non riesco più a staccarmi! E' da ieri sera che giro e missio i cubetti e non ne esco dal solito disegno! Provo a cambiare colore di faccia di partenza, così tanto per far finta di avere un'alternativa, ma il risultato non cambia!

Bene, altro da confessare non ho. Altro da scrivere neanche. Altro da fare nemmeno. :-)

Bye,
Silvia

2 commenti:

mary47 ha detto...

Anch'io tempo fa ci ho provato e riprovato, ma più di due facce non riuscivo a formare e poi sai cosa ho fatto? In internet ho trovato le soluzioni, ci sono delle mosse apposite per posizionare prima gli angoli, poi gli spigoli, e, anche con le istruzioni davanti ci ho impiegato delle belle ore a formare tutte le facce.
Buon lavoro! e...... fammi sapere

oceanomare ha detto...

ricordo anch'io che da piccola alla fine ho ceduto al libretto delle istruzioni! No no, adesso devo farcela da sola... quindi è molto probabile che non ce lafarò! ;-)