venerdì 13 febbraio 2009

il mio tipico week end anomalo...


Ciao!

Oh bene, tirate tutti un bel sospiro di sollievo perchè... questo week end niente basket!

Infatti domani farò il "coach" (anche se questo termine nel mio sport proprio non mi piace...) e porterò due tose di Giac a combattere in provincia di Como! Signur che viaggio...

Da un alto sono contenta di ritornare nel mio mondo attivo, ci mancavo da troppo tempo. E poi finalmente ci entro come maestro (questo sarebbe il termine più appropriato, ma io mica mi ci sento maestra per sul serio...)! Non vedo l'ora di fare l'angolo! Domani si combatte di kick e di k1 light: che per chi ci capisce niente riassumo con pugni, calci e ginocchiate! :-)

Però sono anche triste perchè la mia tosa Tanja non combatte: è saltata l'avversaria del suo peso e non ne hanno trovata un'altra... Mi dispiace veramente tanto perchè era carica, perchè aveva la pressione a svalvolo da quanto era carica (anche un po' di paura dai...), perchè si era allenata bene, perchè avevamo pure preparato un nostro codice di colpi, perchè... perchè... perchè... perchè è la mia tosa e se lo meritava, porca vacca! Speriamo di rifarci presto! Ma ormai il treno si è messo in moto, quindi il nostro grido di battaglia sarà "andiamo e spacchiamo"!

Di conseguenza a questo impegno e in relazione al fatto che sono anziana... domenica salto di brutto la trasfera sul Lago Maggiore se no schiatto! Ma forse un po' di disintossicazione da basket mi farà bene: auguro un in bocca al lupo ai ragazzi, sperando mi facciano il "dispetto" di vincere proprio quando io non ci sarò... :-)

Ma soprattutto un in culo alla balena a noi fighters rosa! :-D

Bye,
Silvia

Nessun commento: