domenica 1 febbraio 2009

mi sono rotta le palle

Ciao!

Chiedo scusa per il titolo poco oxfordiano di questo post, ma le cose stanno proprio così. Ieri sera trasferta di basket a Ozzano (Bo): al di là dell'ennesima sconfitta che portiamo a casa, il tutto si può sintetizzare nella frase che ci ha detto il presidente all'uscita (stupendoci un po' tutti tipo effetto speciale). Così parlò: "c'è un solo problema, questa squadra è troppo piena di IO!"

Infatti, altro che squadra! Ci sono due/tre elementi che credono di essere più bravi e talentuosi del miglior giocatore dell'NBA, che credono di potersi permettere di farsi i cavoli propri in campo e fuori (ovvero scene isteriche in panchina). E poi, dulcis in fundo-ciliegina sulla torta-last but not least-c'mon everybody now, il nostro grande coach trova il modo di esasperare tutti questi atteggiamenti con non-sostituzioni senza rispetto per chi si fa il c..o e con appostamenti in panchina di giocatori fuori uso!

E infine quella cosa del saluto! Tutte le squadre finita la partita salutano i propri tifosi, basta anche un piccolissimo applausino, tanto per gradire... I nostri? Niente! Tempo fa lo avevo fatto notare, non tanto perchè mi sentissi sola se non mi salutavano, ma era sempre un modo per fare squadra, anche quello di interagire coi tifosi... Basta: ho deciso che per quanto mi riguarda entro in sciopero. Tanto quelli lì manco se ne accorgono e almeno io mi risparmio un po' di corde vocali... Un po' di boxe gli servirebbe a quelli, così smetterebbero di fare tanto i fighetti.

Finito lo sfogo, torniamo normali! :-) Oggi nevica! Fa sempre bello la neve! Così per ora che non devo uscire mi piazzo in divano con copertina e libro! Ke figo...

Bye,
Silvia

p.s. Mary!!!! Dove sei?
p.s. 2 Bitter!!! Sei ri-sparita?
p.s. 3 Enry!!! Bacio!
p.s. 4 UN SALUTO AL MIO NUOVO AMICO ANTONIO DALLE MARCHE! o da Roma... Vabbè, un po' qua e un po' là! :-) Ciao, frà!

2 commenti:

Bitter Chocolate ha detto...

Anch'io son stata spalmata sul divano tuuuuutttttttoooooo il giorno!!!!bacio ciao

mary47 ha detto...

Ciao Silvia, ho fatto due settimane in montagna, e ora ho poco tempo per passare a far visita ai miei amici del blog. Tropppe cose da sistemare!!
A presto, Ciaooooo!