lunedì 1 dicembre 2008

miiii ke freddo!!!

Ciao!
Amici!!! Una volta il lunedì sera era l'appuntamento fisso col processo di Biscardi... oggi invece è l'era dei miei resoconti! Sempre di week end sportivi si parla alla fine...

Intanto tolgo subito il dente dolente della notizia triste: il Milan ha perso! La partita non l'ho vista, ma il mio collega juventino sostiene che siamo stati sfigati e se lo dice lui è da crederci subito senza porsi troppe domande!

Quindi passiamo alle dolci note: trasferta basket! Abbiamo vinto! E pure in scioltezza e quasi con sufficienza! Sboroni proprio... :-)
La partita si è giocata a Fidenza: un freddo! E non mi riferisco solo alla temperatura... Comunque sabato lì deve aver nevicato parecchio a giudicare dai mucchi di neve ai lati delle strade e sui campi. Invece ieri cadeva una pioggerellina autunnale e freddina...'na miseria... E manco un banchetto di castagne abbiam beccato, mannaggia!
Tutto ciò l'abbiamo ritrovato dentro il palazzetto: da non riuscire a togliersi il cappotto dalla temperatura rigida, ho resistito senza guanti solo perchè ho applaudito spesso (robe che per scaldarmi le falangi mi metto ad applaudire anche gli arbitri...). Ma i ragazzi come facevano? Io avrei strappato anche il muscolo più insulso che ho!
Ma la cosa più infelice e ancora più congelata era il pubblico!
Z-I-T-T-O. Ma mica per protesta, no, semplicemente una specie di gatta morta! C'era il capo tifo che senza voce cercava di svegliarli fuori, ma era una battaglia persa, era fin patetico, poraccio! Avrei voluto andar là, prenderlo a manina e portarlo al bar a bersi un'ombra! Se la sarebbe passata meglio! :-)

Aspirante Totino, dopo un primo tempo un po' anonimo (che se giocavo io al posto suo cambiava poco perchè non ha mai toccato palla) è stato micidiale al tiro e ha sistemato di quelle triple che il pubblico congelato ha perfino emesso un timido "ooooooh" di ammirazione! Miiii, allora erano vivi!!! :-D
Infine ringrazio il mitico Maurizio che guida e consuma i pneumatici su e giù per l'autostrada A4, domenica dopo domenica, senza dare segni di cedimento!

Bene, vi comunico che il mio silenzio non è poi dovuto alla bolletta esosa, ma agli impegni pressanti! Voglio sbilanciarmi e fare un buon proposito: questa settimana devo riuscire ad elaborare un post serio, profondamente ispirato quasi al limite del misticismo! Perchè? Boh...

Saluto due nuovi probabili amici bloggers (il condizionale è d'obbligo perchè non so se si ricordino il nome di questo blog, ma conto che prima o poi possano farcela): Elena, che è una delle mie tose, e Severino, che ho conosciuto venerdì sera in una serata molto piacevole! E un bacio a Enry! E un abbraccio a Mary e Bitter! E a tutti gli altri... niente, tanto vi vedo! ;-) Ah aspetta, Stefano il pasticcere ha diritto ad uno sganascino perchè lui non lo vedo mica tanto, mea culpa mea culpa!

Bye,
Silvia

1 commento:

♥Mary47♥ ha detto...

Bene per lo JesoloSandonà , malissino per il nostro Milan che ha fatto, lo posso dire? Schifio. Nel link del post precedente ho visto la squadra(delle tue tose) belle ragazze e se tanto mi da tanto, dovrebbero essere anche brave!!
Ciao Ciao a presto :-)