mercoledì 10 dicembre 2008

ma dove vanno i marinai... :-)

Ciao!
Che tempaccio da lupi! Mi sa che i marinai sono in vacanza...

Oggi il mare era alquanto incazzoso! Non si sentiva la differenza tra un'onda e l'altra, era tutto un borbottare, col buio dalla riva si vedeva bene perchè era tutto bianco di schiuma! Come quando siamo nervosi per niente di preciso e stiamo lì lì per scoppiare, agitandoci contro tutti e tutto cercando disperatamente un bersaglio adatto per sfogare la rabbia! Ecco un'altra cosa che mi accomuna al mare: che poi la maggior parte delle volte la rabbia ce la facciamo passare da soli con un po' di onde e sbuffi! Ma quella volta che la esterniamo facendo qualche danno, allora siamo cattivi...

Allora prima, mentre lo guardavo tutta incappucciata nel giaccone, gli ho detto: "dai su, dai mo', cosa sarà mai?" e lui mi ha risposto "cossa vutu?" e allora ho capito che non era proprio giornata e che domani l'acqua sarà alta... :-) Vedete, non servono i metereologi!

Con ciò vi saluto e vi auguro buona mareggiata! :-)

Bye,
Silvia

1 commento:

♥Mary47♥ ha detto...

Ciao Silvia, a me piace guardare il mare quando è così arrabbiato, mi riporta indietro, a quando era una ragazzina e su una bici sgangherata andavo a vedere le onde infrangersi sulla diga, sul faro, sul bagnasciuga; pensa... che dopo una mareggiata ritorna il sereno, il mare ritorna calmo e le onde ti vengono ad accarezzare!.
Ciao bella e su con la vita. Ti sento "giu" in questo momento.
Baci baci baci