domenica 14 dicembre 2008

14 dicembre 1943


14/12/1943 NASCEVA IL MIO BABBO!!! ANZI, IL MIO BABBUZ! :-)

Ciao!

Oggi il mio fotonico babbuz compie 65 anni!!! E' diventato socialmente anziano, ma per me resta sempre più fotonico! Tanto bene io a lui! :-) Anche se non apprezza le canzoni di Ligabue, anche se non sopporta Baricco (grrrr, grrrrr), anche se dice sempre di no per poi dire la stessa cosa che dicevi tu, anche se mi fa impazzire con i verbali delle assemblee dell'associazione sportiva, anche se. Perchè mi sopporta sempre e comunque, perchè anche se mi vengono i nervi a seguire le correzioni che fa sui verbali o su quello che scrivo lui non si scoraggia e finisce sempre di spiegarmi, perchè è la persona più buona che conosco! E perchè tutto quello che sono di buono lo devo per metà a lui come cromosomi, ma soprattutto per l'impegno e l'amore che mi ha dato! E perchè io e lui siamo molto simili, come cromosomi (ma il nasone non si poteva evitare di ereditarlo?) ma soprattutto come carattere (lui i guantoni non li ha mai messi, ma è combattivo a mille! Come rompiamo le palle noi, nessuno mai!)!

AUGURONI!!!

Bye,
Silvia

Nessun commento: