domenica 7 dicembre 2008

gospel!

Ciao!

Ebbene sta per arrivare il Natale e quindi non può mancare un must di questo periodo: il coro gospel! Ma questa volta è diverso: niente donnone nere cotonate e dai polmoni d'acciaio! Bensì, un coro di gente nostrana che canta in quel di Quinto di Treviso! Si chiamano Soul Singers Gospel Choir e so della loro esistenza perchè ci canta la moglie di un mio collega... :-)
Mi sono sembrati abbastanza bravi... poi, a dire il vero, per quel che me ne intendo io... Sicuramente erano meglio di me quando canto sotto la doccia!!! :-D
Se qualcuno di zona fosse interessato http://www.soulsingers.net/ ci sono le date di altri concerti. A me è venuta voglia di cantare e ballare e battere le mani gridando alleluja in mezzo alla chiesa, però vi giuro che mi sono trattenuta!

La settimana è trascorsa soprattutto in modo negativo, o per lo meno poco edificante. Ho avuto l'ennesima conferma che io e le coincidenze a favore proprio non ci capiamo... Ma questo ormai lo so da 34 anni (il primo anno di vita lo escludo solo perchè non ero ancora sufficientemente cosciente) e quindi non dovrei più stupirmi. Invece continuo a rimanerci male e crollare col sederone per terra. Mannaggia all'animo sensibile!
A proposito, è da tempo che non dico più nulla sui postini e su Cocacola! In effetti c'è mica niente da dire... Questa settimana visti entrambi, ma
- Cocacola, per quanto carino e gentile, è troppo carino e gentile... cioè, come dire... nol me ciapa, ecco!
- postini: il rasta viene troppo spesso intercettato dalle mie colleghe... antipatiche! Il romano l'ho rivisto ieri, ma qui torno a dire che io e le coincidenze non andiamo proprio daccordo...
Quindi ho deciso che devo trovare un trip nuovo se no mi annoio... ;-)

Pazienza, per lo meno lunedì è festa e non si lavora. Domani tocca partita casalinga di basket e poi un gemellaggio di tifoserie con Eraclea di fronte a una pizzotta! ih ih ih!!!

Ultima notizia e/o notizia dell'ultim'ora: il 30 dicembre vado a farmi il tatuaggio nuovo! Ne ho proprio bisogno: un segno nuovo sulla pelle che raffigura un'altra tappa indelebile della mia vita. Per me, solo per me. Per ricordare, per trarne ossigeno quando mi sembra di non farcela più e soffocare.

Bye,
Silvia
p.s. cavoli, prima del tatoo devo riuscire a tornare in piscina e battere il record di vasche! Assolutamente...

Nessun commento: