lunedì 8 dicembre 2008

vittoria casalinga!

Ciao!

Finalmente i miei ragazzotti basket hanno vinto in casa! E' stata una sofferenza, come al solito, ma è andata! Questa volta pure il tempo supplementare ci hanno fatto patire!
Ma vorrei elogiare soprattutto due giocatori: Ago ed Enrico! Gli unici superstiti dello JesoloSanDonà Basket dell'anno scorso, che il nuovo "allenatore" non farebbe giocare mai perchè ha i suoi preferiti. Ma nel momento del bisogno loro ci sono e gliela fanno vedere a quello lì! Così ieri Ago si è confermato personcina seria e di buona volontà. Ma chi ha stupito tutti è stato Enrico... teribbbbbile! Ma che aveva mangiato? Pure mezzo dolorante e pur sconfortandoci inizialmente con 1 solo tiro libero buono su 5 tirati, poi ha cominciato a fare di quelle azioni modello NBA! Che secondo me non si è reso conto manco lui... :-)

Quindi, dopo i commenti post partita tra noi tifosi dello Jesolo, ci siamo trovati con quelli dell'Eraclea... davanti a fritto misto, pasta all'astice, baccalà e caraffe di vino a go go!!! Massa bel!

Ieri sera nebbione fisso, ma io, sprezzante del pericolo e forse anche un po' idiota..., ho preso lo stesso l'argine di Cortellazzo! Però oggi un bel sole e una temperatura non proprio rigida mi hanno "obbligata" a prendere la Gina: ho indossato la mia tuta da sci fucsia (così per non dare nell'occhio) e fatto brum brum per la costa! La temperatura sarà stata anche mite, avrò avuto anche i guanti da moto invernali, ma le mani congelate restano il mio tallone d'Achille! Però... massa bel! :-)

Oggi festa, domani si torna a lavurà... perciò cado in depressione e mestamente vi saluto augurandovi buona settimana...
Che si fa quando si avrebbe solo voglia di cadere in letargo fino a marzo perchè non ne va dritta una? Io intanto dormo il più possibile...

Bye,
Silvia

1 commento:

♥Mary47♥ ha detto...

Ciao Silvia, bene lo JesoloSanDona e bene anche il Milan. Solo questo riesce a farti diventare divertente!!
Speriamo bene anche la settimana lavorativa (ma ho dei dubbi). Un saluto nebbioso e un abbraccio!