mercoledì 31 marzo 2010

Resoconto elettorale

Ciao!

Povero piccolo Brunetta! Soprattutto piccolo più che povero..., ma tant'è che nun gliel'ha fatta! In un Veneto stra leghista è riuscito a non sbiadire il rosso dei veneziani!
Quindi la Lega ha stravinto! La cosa che più mi ha fatto peccato è stata vedere una foto del parun Bossi, preso un po' malandato ma sempre in campo, con a fianco il figlio... con una faccia da insulso pazzesca! E siccome si sa bene quanto poco combini il figlio... beh, mi dispiace. daltronde si sa: le figlie femmine sono sempre migliori e brave a raccogliere le reredità paterne! Vero babbuz? ;-)

La sinistra ci è rimasta un po' male a vedere il sorriso a 75 denti di Silvio, ma ha annunciato che collaborerà con la destra! Si... pinocchi...
E il caro presidente Napolitano, che fino a sabato firmava di tutto, pure la sabbia in riva al mare dopo averci scritto t'amo (...), oggi di colpo non firma la legge sul lavoro! Che forse magari probabilmente è anche meglio così... boh... però...

Ma la notizia più interessante è che finalmente alla radio si è tornati a sentire le care vecchie pubblicità dei supermercati, delle discoteche, delle sagre paesane, ma soprattutto è tornata la musica!!! Olè!!!

Bye,
Silvia

1 commento:

mary47 ha detto...

E non se ne poteva più, ne per casa nè per la strada! Finalamente è finita, carta carta e ancora carta......
Bacini Silvia