lunedì 3 novembre 2008

:-) Treviglio


Ciao!

Mitica e vittoriosa trasferta basket a Treviglio (Bergamo)!
Siamo partiti con la nebbia da Jesolo (dove ci raccontano sia rimasta per tutto il giorno) e abbiamo trovato una splendida giornata di sole! Il Lago di Garda era uno spettacolo!
Al punto che, presi dall'atmosfera gigiona, abbiamo pure rischiato di arrivare in ritardo in palazzetto! Veramente il navigatore di Maurizio ha fatto la sua parte, ma insomma...

Ma ce l'abbiamo fatta e il mitico terzetto di tifosi stakanovisti, che siamo noi, alle 17:45 si è piazzato in seconda fila delle gradinate! Che poi eravamo a tre metri dalla panchina, così mi sono vista bene tutti i miei ragazzotti piccenini! Quest'anno son quasi tutti nuovi, dovevo ancora radiografarli per bene... ih ih ih!

La partita è stata bella, ma il finale di più! Il primo quarto eravamo noi sopra di 9 punti, il secondo circa pari, il terzo siamo finiti sotto di 9 noi! Ma abbiamo recuperato e, a meno 1 minuto dalla fine, si stava ad un punto di distacco! Perciò, un canestro noi e uno loro e sempre lì eravamo, una volta in vantaggio noi e una loro, ma sempre di un punto! Quando mancavano 2 secondi e 3 centesimi eravamo avanti di 2 con rimessa per loro da metà campo... azione con entrata in area sotto canestro e...hanno sbagliato! VITTORIA! :-)

Questa volta, avendo appurato che il pubblico era più tranquillo di quello di Vigevano, abbiamo esultato in 7 jesolani contro tutto il palazzetto senza freni! Ecchecavolo!

I ragazzi si stanno affiatando, dai che pian pianeo femo squadra! L'aspirante Totino ha fatto 3 falli invece che 5, ha piazzato delle gran belle triple al momento giusto e perciò per questa settimana non lo boccio! Devo però fare un rimprovero al presidente che non mi ha procurato il bandierino da sventolare... in foto, capitan Ago che ieri sera l'ho visto pure caruccio...

Infine il ritorno con sosta in autogrill dove è arrivata anche la squadra...miiiii se sono alti! :-)

E oggi...rincitrullimento totale!!! Sono anziana... Quindi ora vado a nanna a fare tete a tete con Morfeo! Siamo amici di vecchia data...

Bye,
Silvia

p.s. vorrei rilasciare una dichiarazione (prima che le mie tose mi scannino): il pugile "Piantato" non esiste, me lo sono inventato, cmq l'idea del soprannome mi è venuta così... oddio, devo stare attenta quando giro la testa perchè ho il naso che sbatte dappertutto............................ ;-)

1 commento:

mary47 ha detto...

Ma del Milan primo in classifica non dici nulla? Scherzi a parte, ieri era il tuo onomastico auguriiii!
http://www.faccine.eu/smiles/1145789841-Felici.gif