martedì 11 novembre 2008

post inutile :-)


Ciao!

A dire il vero, questa sera avevo voglia di scrivere qualcosa di intelligente... però stanno andando via delle giornate così insulse (a cominciare dalla nebbia, che è insulsa ai massimi livelli) che non ho nessuna ispirazione elevata...

Allora, tanto per tenervi compagnia due minuti, vi racconto che oggi mi è tornato un ritorno di fiamma dell'ormone! :-) Infatti, stamane mi sono vestita come le segretarie sessssssssy!!!
Descrissiun: lupetto ciucciato nero, gonna nera tubino poco sopra al ginocchio con spacco tattico, scarpettina rossa con fibia e tacco decente, coprispalle rosso come la scarpa e ciucciato come la maglietta e con spacco tattico sul davanti come la gonna! Ah no? Non ci avevo pensato su molto, poi però mi sentivo un po' figa perchè l'ormone aveva cominciato a venire in qua, così ho sculettato e tettonato per l'agenzia tutto il giorno! :-)

Ecco, direi che non ho altro da raccontare... ah, dimenticavo: ovviamente, a parte i miei colleghi che ormai ci stanno facendo l'abitudine, non mi ha vista praticamente nessuno... quindi non solo il post di stasera è inutile, ma pure tutto il "pareccio"...

Con questo senso di nullità e leggerezza intrinseca (ma che vorrà dire poi?), vi saluto e bacio! :-)

Bye,
Silvia

p.s. ENRY!!! SONO FELICISSIMA PER TE!!! Tanto lo sapevo io che andava tutto bene ;-)

Nessun commento: