sabato 1 novembre 2008

Tom Tom

Ciao!

Ieri sera grande macchinata per la riunione di boxe di Mario Tonus a Colle Umberto! Ricordo che una riunione sono dei match, non gente che discute... :-)
Dicevo quindi, che la mia mitica Kangoo con le margherite ha trasportato ben 5 individui e pure il mio cane Spaz! Mi sento molto coach in questi frangenti!

Anche questa volta ho cercato di sperimentare il funzionamento del mio navigatore satellitare... beh, all'andata non l'ho seguito molto e finchè conoscevo le strade sono andata da sola. Per vari motivi: primo, non c'era tempo da perdere; secondo, il mio soprannome è Tom Tom...; terzo, le mie due tose sedute dietro parlavano così tanto e a tono alto che non sentivo neanche un comando del mio uomo navigatore! :-) Tose...non si sentiva nemmeno la mucca che mi segnala il superamento dei limiti di velocità! Ma quanto ciacolate? ih ih ih!
Ma al ritorno è stato una figata perchè ho impostato il percorso più breve... mi sono ritrovata in mezzo ai campi in una stradina buia e arzigogolata che non avrei mai percorso di mia iniziativa! Troppo bella, mi sa che la ripiglio con la moto prima o poi!

Unico smaronamento... il mio amico Pant! Era tutto contrariato, scocciato e che ne so! Va bene: pioveva e non c'era un lampione, ma la mia Kangoo c'ha i fari, pure abbaglianti! Pensa un po'! Niente, io che mi divertivo come negli autoscontri e lui lì a svangare l'anima!

In ogni caso, indubbiamente, siamo arrivati... I nostri tre pugili ("Piantato", Albertone e Heidi) hanno vinto tutti e sono in finale! Non hanno fatto proprio bene bene come la volta scorsa, ma il risultato ci stava tutto.

Domani mitica trasferta di basket a Treviglio (Bg)! Questa volta voglio sventolare il bandierone! Anzi, veramente al presidente ho chiesto un semplice bandierino...mica per niente, ma se siamo solo in tre tifosi contro un palazzetto agguerrito (come la precedente trasferta) è meglio sventolare con umiltà e parsimonia!
:-)

Quindi auguro a tutti buona domenica!

Bye,
Silvia

p.s.1: UN BACIO CON LO SCHIOCCO A ENRY, MA SOPRATTUTTO UN ABBRACCIO MODELLO KOALA! you know why...

p.s.2 Mary...ti saluto dal mio blog perchè sul tuo non riesco proprio ad entrarci...non carica...non so perchè...sai che sono pure poco tecnologica, quindi...boh! Volevo dirti che mi fa piacere essere tra i tuoi preferiti e quindi averti tra i miei amici bloggerssss assieme alla mitica Bitter!

2 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

http://filigranaedintorni.blogspot.com/
non è un granchè, però mi diverto molto a giochicchiarci.
Ciao, speriamo che la trasferta di basket vada bene (come spero per il nostro Miiilaaaannn).
Ciao e a risentirti

Anonimo ha detto...

Un saluto veloce...bacio ciao