lunedì 17 novembre 2008

ke pubblico ECCEZZZZZIUNALE!!!


Ciao!

Eccoci qui: beh! Ke dire: grande domenica! Intanto vi informo subito sul risultato prima che veniate presi da una crisi asmatica post ansia da attesa(...par vera...): abbiamo vinto di un punto! Oh, non siamo mica capaci di fare una partita tranquilli! :-)
Come domenica scorsa si meritava di perdere, questa si meritava di vincere: malgrado il solito unico punto di scarto, il risultato è giusto. I ragazzi erano motivati e grintosi, ma soprattutto con la testa a posto!
Aspirante Totino ha fatto 26 punti solo lui, quindi al momento recupera e si avvicina alla promozione! :-)

Al di là di tutti vorrei fare due elogi:

- il primo al pubblico di Lodi: grandi intenditori di basket e grandi persone! Per dire: c'era la curva dei tifosi, allegramente sbandierante e coreggiante, e poi c'era tutto il resto di tifosi, famiglie e gruppi di amici, bambini come nonni, mamme come ragazzi, ma soprattutto SPORTIVI NEL CUORE! Cioè, per dire... se noi facevamo una bella azione ci applaudivano pure loro! Tutti felici e contenti! E alla fine nessuno che se l'è presa, anzi belli sorridenti a dire "pazienza, dai, è giusto così" :-)

- il secondo elogio va al capitan Ago! In questo campionato sembra aver fatto giudizio, però non gioca tanto. Finora ha fatto abbastanza bene, ma ieri sera era una forza! Quando finalmente anche il coach si è accorto che Fabio Cossa proprio non c'era, allora si è ricordato di Ago, che ha giocato alla grande e con cuore! La scena bella sono stati i due tifosi davanti a noi che ci guardano stupiti chiedendo "Ma quello è davvero Agostinetto?" e noi eravamo ancora più stupiti di loro! Modello "tirami su la mandibola per piacere"! (p.s. miiiiiii se alto però!)

Bene, detto ciò, vorrei dedicare due righe al viaggio: pranzo in quel di Sirmione sul Lago di Garda, sole a go go e... ruota a terra! Eppure siamo riusciti ad arrivare alla partita con largo anticipo perchè finalmente il navigatore ha indovinato l'indirizzo al primo colpo! :-)

Boxe! ...confesso... venerdì non sono andata a vedere il torneo... il divano mi ha vinta, ma soprattutto stesa! Però Piantato ha perso ai punti con uno bravo e gli altri due, che per effetto delle eliminatorie dovevano pituffarsi tra loro, non hanno calpestato il ring causa infortunio di uno dei due during the work. Fine. ...ops, ho nominato Piantato! Ora mi si infuriano le tose... ih ih ih!!!

Buona settimana a tuttiiiiiiiiiiiii!!!

Bye,
Silvia

2 commenti:

Bitter Chocolate ha detto...

Ciao Silvietta...come stai? Tutto ok? Leggo i tuoi post e cerco d'immaginarmi tu con le tue tose, tu nella kangoo e il navigatore...mi piacerebbe vederti alle prese con la voce del navigatore! Ci parli vero??? Bè ti saluto...stammi bene un bacio

mary47 ha detto...

Ciao Silvia,rieccomi.Il Gazzettino, ogni lunedì, riserva molto spazio allo JesoloSandonà e oggi lo definisce squadra-sorpresa! Evvaiiiii!!. Mi devi però dire quel Truccolo citato dal giornale di dove è originario, io sono nata da quelle parti e con quel cognome potrebbe essere anche un mio parente, chissà mai!! Un grosso ciao!!