martedì 4 novembre 2008

on/off


Ciao!

Se ieri in qualche modo sono riuscita a prendere posizione eretta...oggi ho ceduto di schianto! Ero pure andata a letto alle dieci ieri sera, con i buoni propositi di alzarmi bella riposata alle sei e mezza, farmi una bella doccia e andare al lavoro come nuova! Invece stamattina ero un usato e nemmeno sicuro! Da rottamare...

Lo so che chi mi conosce pensa che faccio troppa attività fisica e non ne ho più l'età...per certi versi non posso neanche dargli torto. Ma non è quello il problema. La storia non si svolge nei miei muscoli o nelle mie ore di sonno. L'ambientazione è un'altra: nella mente e nel cuore, ma soprattutto in quel "qualcosa" che li unisce. E allora penso che se non facessi tutto questo movimento forse sarei già morta.
Morta di pensieri pesanti perchè compressi senza poter esplodere, di sentimenti forti però ingabbiati per non potersi esprimere, di azioni che mi si rivoltano contro perchè trattenute, di lacrime che non escono e ti senti un mattone in gola che non va mai via.

E' sempre più difficile per me fermarmi sul sentiero e ballare ad occhi chiusi con un mano sola nell'aria... (vedi film Elisabeth Town)

Vorrei ringraziare una persona che oggi, con un gesto semplice, mi ha fatto una grande coccola. Come una goccia di miele nel latte... si sente però, si sente... :-)

Bye,
Silvia

p.s. cavoli Mary, mi hai sgamata! Mi sono proprio scordata del mio Milan! E pensare che in autogrill si stava proprio guardando la partita!!! I miei ragazzotti mi han distratta... comunque: MILAN CAPOLISTA! Ah no? :-)

Nessun commento: