domenica 17 agosto 2008

pillole di giochi bis!


Ciao!

Oggi comincio subito col raccontare che quel paraculo di Clemente Russo ha vinto il match e va avanti! Ma avete visto che tipo? Beh, scusate se gli do del paraculo, ma questo inverno l'ho avuto sotto gli occhi per una settimana durante il corso che ho fatto ad Assisi e vi assicuro che ha proprio un atteggiamento da
s-ciaffoni!!! :-) Insomma, classico napoletano o giù di lì! Però è pure bravo e sconsiderato al punto giusto, perciò va bene, ce lo teniamo così! ;-)

La seconda pillola di oggi riguarda i tuffi...ad un certo punto è salita sul trampolino una tipa: il telecronista, pacifico e composto, racconta che 10 anni fa questa tipa ha sbagliato ed è caduta addosso al trampolino frantumandosi naso e mandibola, lasciandoci su (sul trampolino e non sulla mandibola...) 9 denti! Ma...ma...ma...signur quanto mal!!! Una mandibolata al volo sul cemento dev'essere paragonabile ad un'esperienza ultraterrena...e quella se ne stava ancora là sopra...e dopo chiedono a me perchè mi piace tanto prendere i pugni sul muso...

Infine, sottolineo che ancora una volta la boxe viene maltrattata dalla tv: mentre Clemente combatteva, la Rai mandava in onda il salto triplo femminile e i 10mila metri uomini...nessun italiano in gara... grazie mille! Molto interessante... E pensare che la boxe olimpica non è nemmeno boxe quindi non c'è nessuna violenza o ferite e comunque oggi combatteva un italiano e la preparazione della boxe comporta pari sacrificio se non di più che negli altri sport!

Miiiiii come sono polemica oggi!!! ;-)

Bye,
Silvia
p.s. in foto Clemente Russo in assetto da combattimento. Se vincerà e se le donne faranno le brave, prossimo giro metto una foto più bella perchè indubbiamente è anche un gran figo!

Nessun commento: