giovedì 21 agosto 2008

il grande gluteo...


Ciao!

Chi ha letto almeno qualche striscia dei mitici Peanuts, dovrebbe conoscere la leggenda del grande cocomero!!! Beh, io che non son più una nocciolina (traduzione dall'inglese di peanuts), ma son più una noce di cocco...ho il problema del grande gluteo!!!

Non che abbia il sederone troppo immenso, grazie a dio regge ancora; le donne possono capire se dico che d'estate non mi viene ancora fuori la riga sotto le ciapet, per capirci...ih ih ih!!! Vorrei anche ben dire, però, con tutto quello che corro e salto!!!

Ma tant'è che c'ho sto problema del grande gluteo, per la precisione il destro: mi si oppone!!! Quando faccio tanto la figa, come ieri sera che sono andata a correre, poi il gluteo mi si imbroncia... ieri se l'è presa di brutto e mi lanciava anatemi fin sul ginocchio!!!

Così ho preso la mitica pomatina Voltaren, i rulli rotanti e ci ho tirato su una massaggiata scioglitensione che poi però avevo il bicipite destro che gridava vendetta!!!

Ora quindi vorrei lanciare un appello: CERCASI MASSAGGIATORE DI GRANDE GLUTEO, ESPERTO E VOLENTEROSO, PER LA PROSSIMA STAGIONE SPORTIVA 2008/2009!!! :-)

Bye,
Silvia

p.s. un saluto a Fabietto e Alberto che ieri hanno corso con me! Oddio, veramente qualcuno ha battuto un po' la fiacca...gli concedo di rifarsi alla prossima occasione!!! :-)
p.s.2 oggi ero come nuova! O come un usato sicuro...va là...

2 commenti:

Aliza ha detto...

Simpatica,...io sono ingrassata dovrei perdere 10, dico 10 Kg, quanto devo correre con la bocca ermeticamente chiusa?? Help me A.

oceanomare ha detto...

Ma 10 kili si perdono facili, suvvia! Io direi che se corri puoi farlo anche con la bocca aperta: primo perchè se no muori asfissiata, secondo perchè mangiare correndo è alquanto difficoltoso e assai improbabile :-) Concludo con: lo sport tonifica, mangiare bene aiuta, mangiare poco fa dimagrire... baci!