martedì 3 agosto 2010

Ciao!

Devo essere sincera: non so che cavolo scrivere. :-D

Beh, sono giorni un po' così... trascorrono... Il mio libro è nelle mani di un po' di gente: per ora qualcuno si è espresso in maniera positiva, altri spero non stiano organizzando una spedizione punitiva! Leggete con calma, con spirito critico ma non ostile: non posso picchiare nessuno fuori dal ring, perciò potete esprimere le vostre critiche senza timore! Casomai poi vi buco le gomme... ih ih ih!

Come accennavo poc'anzi, le giornate trascorrono tra lavoro (che s'ha da fa' pe' campa'!), lettura (sono al quinto volume di Harry Potter...), motorella (fatti già 2000 km in un mese e mezzo!), nuovi testi di canzoni (il musicista ha materiale fino alla pensione!) e serate con amici (che ultimamente stavo trascurando troppo).

Non avendo niente da dire, vi lascio con una frase che ho letto un giorno in un libro di non so chi, trovato su una bancarella non mi ricordo dove, mentre aspettavo il fischio d'inizio di una partita di basket... sarà stato per la frase, sarà stato per Toto... non so, ma di lì a giorni ho cominciato a scrivere il mio libro :-)

E se non puoi la vita che desideri, cerca almeno questo per quanto sta in te: non sciuparla.

Bye,
Sly

Nessun commento: