sabato 6 febbraio 2010

settimana produttiva e costruttiva

Ciao!

Che settimanina, uè! Ci sono novità letterarie... ma sarò più precisa ed esaustiva prossimamente... però che figo! :-) E' probabile che il link qui a fianco assuma una grafica più seria ;-)

Negli ultimi giorni sono stata nella mia nuova tana artistica per fare lavori vari, sistemare, pulire, riordinare, ecc.ecc. Sono sempre più innamorata dei miei 30 mq terrazzo compreso! Ma soprattutto sono sempre più innamorata del mare che vedo dalla finestra!
Fattostà che in questi giorni ho incontrato un altro angelo custode della mia vita! Questa volta è l'idraulico... cioè, in teoria questo signore doveva mettermi su boiler e aria calda/fredda, ma poi... ha fatto tutto lui! Ha chiamato il falegname per la porta, ha trovato forno e lavatrice, ha montato tutto, mi ha trovato il pittore (porco giuda ke botta all'ormone il pittore!) e le tipe per le pulizia finali! E si arrangia lui con tutti per aprirgli casa e quantaltro! Ma neanche un impresario professionista poteva tanto! Grazie!
Comunque i lavori procedono bene e sono felice e prossimo giro inauguro e porto pure Spaz! E poi Brico a manetta: se non fosse che c'è da tirar fuori sempre soldi, è bello avere una stanza vuota da riempire! :-)

Terminata la cronaca personale, proseguo con la cronaca mondana: la notizia della settimana è che Morgan fuma cocaina. Capirai! La fumasse solo lui! Ci han fatto canzoni sopra mezze rock star, ci hanno fatto poesie dalla notte dei tempi, si drogano i personaggi famosi per essere sempre al top sulla scena, si drogano i politici per essere sempre dappertutto e pure in stato dignitoso, si drogano gli sportivi. Perchè? Perchè hanno i soldi per farlo, innanzitutto, e poi perchè i valori su cui si basa la società di oggi sono apparenza, consumismo, fretta, ecc.ecc. E per starci dentro non bisogna perdere il ritmo e se non ci stai dentro ti fanno credere che sei nessuno, e per starci dentro e starci dietro devi drogarti come gli altri e possibilmente di più.
E poi mi fanno i processi al povero Morgan che è "semplicemente" depresso o semplicemente uguale a tanti altri, con Bruno Vespa che, acido come il latte andato a male, gli chiede "Ma non pensi a tua figlia?"... ma vai a cagare! Deve rendere conto a lui e ad altre masse di drogati per sua figlia? Non so come ha fatto Morgan a restare calmo... forse aveva appena fumato... ha fatto bene perchè Vespa è già brutto così, spettinato a schiaffi starebbe peggio...

Bye,
Silvia

Nessun commento: