domenica 28 febbraio 2010

boh!

Ciao!

Alla fine ho ceduto: mi sono presa il piccolo noteboke e la chiavetta internet... e dopo ciò ho deciso che quando sarò ricca e famosa assumerò un segretario! Non ci capisco niente... voglio uno di quei quindicenni schizzati che hanno il computer come cervello alternativo, una specie di secondo disco fisso, cioè ci sono proprio dentro come Aktarus in Goldrake!

Io al momento sto ancora sbaruffando con i fili della station, del telefono e del computer! Se un elettricista vede che agganci di prolunghe e spine multiple ho fatto gli piglia un coccolone! E poi non riesco a cambiare la foto in facebook, così il mio avatar (mi dicono si dica così) comincia ad andarmi infracuore!

Nel frattempo però i miei genitori hanno approfittato del mio recente acquisto casa per far ordine in garage e liberarsi di pentole e piatti e bicchieri e vassoi e pirofile ecc.ecc.! Quindi mi sa che spengo tutto l'ambaradan e vado a lavare il vasellame! Ah! Le vecchie sane abitudini! :-)

Bye,
Silvia

1 commento:

♥Mary47♥ ha detto...

Ciao Silvia, che piacere risentirti.
Ti auguro una buona domenica!!