mercoledì 2 luglio 2008

l'affar se ingrossa... :-)


Ciao!

Prima di tutto comincio dai saluti (anche se di solito andrebbero alla fine...ma sono mai stata "standard" io nella mia vita?): saluto Betty Boop, che è riapparsa come per miracolo! e il mio nuovo amico "scrivo-leggo ergo sum" Gaetà!!! :-)

Dopo di che mi perdo in una divagazione cerebrale... Oggi pomeriggio sono riuscita a scappare alle 17:15 dal lavoro, ho pedalato come un ossesso (ero in bici) per arrivare in tempo in biblioteca a Jesolo (dove ho regalato una copia del mio libro! ke figo, in biblio mi espongono!) e quindi tranqui tranqui ho raggiunto il mio solito chiosco dove sosto a bere una granita alla menta guardando il mare! E mentre mi ghiacciavo lingua denti stomachino, pensavo a questo blog.

No perchè, anche se non sembra, ora c'è un bel po' di gente che mi legge, magari anche solo una volta di passaggio, per prova, per curiosità. Però...ora che faccio? Devo stare attenta a quel che scrivo? Già Enry mi ha (giustamente) tirato le orecchie tempo fa...

Beh, come avrete già capito, di lavoro non se ne parla per due motivi: il più importante è che dopo 10 ore passate a lavorare, una volta uscita diventa l'ultimo dei miei pensieri! L'altro motivo è che non si sa mai...ho da campà, ho da magnà, ho da lavurà! :-)
Però, per quanto riguarda il resto...vado avanti spontanea a ruota libera! Tanto chi mi conosce già sa che sono un bastian contrario, una rompipalle, un'acida (o in aseo, si dice a Venezia), una puntigliosa, uno scassamento all'ennesima potenza..ma sincera! (eh beh, almanco queo...) Chi non mi conosce potrebbe pensare che io sia anche una persona seria, scrupolosa, positivamente critica, combattiva e propositiva (ma si, facciamoglielo credere, magari per un po' funziona...).

Quindi, a farla breve, come canta una famosa canzone...E QUI COMANDO IOOOOOO, E QUESTA è CASA MIAAAAAAAA!!! :-) Tanto, come rispondo sempre ai miei spasimanti settantenni quando mi chiedono perchè non c'ho il moroso, MA CHI ME RANCURA A MI??? :-)

Finisce qui questo post...ma che cavolo di post...sarà il caldo...sarà luglio...luglio col bene che ti voglio...PORCA MISERIA è LUGLIO!!! Signur...a fine mese divento più vecchia...signur...vado ad annegare il dispiacere in un caffè corretto...parfin...

Bye,
Silvia

1 commento:

betty boop ha detto...

Betty boop c'è, ma non si vede ;-)
ero una donna sull'orlo di una crisi di nervi, ora sono una donna nel pieno di una crisi di nervi....
c'è rimedio? c'è cura? caffè corretto dici? mi tiene sveglia, ma inebriata al punto di vedere una realtà distorta? un pò come se guardassi la vita attraverso un paio di occhialetti rosa.....