domenica 6 luglio 2008

Toto


Ciao!

Ebbene, ora si sa il futuro di Toto: andrà a giocare a Forlì. E' nello stesso girone nostro...


E così Toto ha preso il volo. E un po' la lacrimuccia mi viene, e un po' questa notizia è la mazzata finale di questo schifo di weekend. Anche se lo sapevo, anche se io stessa l'ho esortato più volte a cambiare squadra per il suo bene, anche se questo anche se quell'altro, quando poi la cosa avviene non è comunque facile accettarla con tranquillità.

Vabbè, tanto ce ne sono di cose di lui e su di lui e a lui che non saranno mai tranquille nella mia testolina. Accidenti a lui! :-)

Bye,
Silvia

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cara Silvia...ho letto i tuoi ultimi post, sono passata a salutare Betty e finalmente-ieri- ho aggiornato anche il mio benedetto blog!!!
Che fatica starci dietro in questi gg in cui sono sommersa dai peli...e se torno a a casa e trovo IL PELO CATTIVO GIGANTE ad aspettarmi sul divano?? Magari con una birretta in mano??? Siamo tutte un po' stressate mi sa...
Ti saluto..un bacio ciao ciao Bitter