martedì 8 luglio 2008

cani e padroni...padroni cani!

Ciao!

E' dalla notte tra venerdì e sabato che non dormo. Tenuto conto che sono stanca morta, che sto per andare in ferie e quindi sto crollando in vista del traguardo, che non è un bel periodo e quindi sono psicologicamente fragile, tenuto conto di tutto ciò vi lascio immaginare cosa significhi non riuscire a chiudere occhio per 4 notti di seguito a causa di due cani che abbaiano in continuazione sotto la mia finestra!

Io non ce l'ho con loro, piccini (seppur un tantinello bastardi...), ma con quei ------------------------------biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip------------------------ dei loro padroni, lori si veramente bastardi!

Gli ho scritto, gli ho parlato, gli ho minacciati di denuncia, gli ho suonato il campanello alle quattro di mattina che visto che ero sveglia io perchè non condividere tutto ciò con loro e la bestiola cara? (tutto in rigoroso ordine di tempo e in crescendo di snervamento). Gli ho "perfino" detto che la mattina dovevo andare a lavorare...fosse quello il problema! :-)

Insomma, almeno stanotte spero abbiano un po' di pietà perchè finora non sembrano tanto sani di mente. Addirittura una tipa ieri mi ha risposto "E che cosa vuoi che faccia io, poverino...". Cioè, anima mia, un cane ce l'ho anch'io e non è l'unico che ho avuto! Questo ha imparato subito che non si fa casino e in 5 anni non ha mai abbaiato di notte e di giorno capita poche volte (addirittura quando lo fa mi guarda come a chiedersi "ma sono stato io veramente?"). Quello che avevo prima, invece, scassava l'anima come un cimice a volo libero sul lampadario e allora la notte lo chiudevo in garage! Mi dispiaceva ma mica potevo smaronare tutto il quartiere!!!

Mi rendo conto che il rispetto del prossimo sta diventando sempre più un optional...

Bye,
Silvia

1 commento:

Bitter Chocolate ha detto...

Ciao cara Silvia...io oltre alle feste colombiane ogni 3 gg che iniziano alle 17 e vanno avanti fino alle 10 del mattino dopo..ultimamente ho il vicino ormonalmente molto attivo!!!
Lu si che el tromba cazzo!!!
E lei urla!!!
Per fortuna c'e l'Ipod...i suoni dell'amore sono meglio di una litigata ok...ma dopo un fia...al manco fsse in compagnia..no son sempre da soa co capita!!! un bacio ciao