giovedì 12 giugno 2008

pensieri vaganti


Ciao!!!

Signur...ho ricominciato gli allenamenti di boxe...stasera e martedì sono andata su con due mie allieve...è stata dura!!! Un po' perchè ero ferma da una settimana con due trasferte di basket che mi hanno vista tornare alle 4 di notte, un po' perchè essendo l'istruttrice mi tocca fare un po' da traino e lavorare tanto e bene, un po' perchè proprio martedì l'istruttore titolare si è messo in testa di fare solo ginnastica e di brutto, un po' perchè (diciamolo) sono anziana...beh, fattostà che l'acido lattico ha preso possesso di quasi ogni muscolo di cui ho coscienza e anche di quelli di cui non ne avevo... :-)

Vorrei assolutamente salutare tutti gli amici che mi leggono (poracci...) e che però non commentano mai sul blog, ma io ho le prove che mi leggono!!! Massimone (che fine hai fatto?), Enry (hai pagato l'obolo alla federazione? Hai fatto i corsi di aggiornamento? Quanti atleti hai tesserato? Quattrucentoooooooo!!!), Alessio (smettila di giocare con le paperette in piscina!!!), Federico (Direttur!!!), Betty e Bitter (ma dove siete finite? Imboscateeeeeee!!!) e il mio babbo(babbuz!!! Non mi sente, cavoli, sta nel deserto africano con la mia mamma...ma pensa te!).

Domani c'è la seconda partita dell'Italia...che dire... non diciamo niente dai, facciamo finta di niente: ci piazziamo davanti alla tv con espressione nulla, come se stessimo guardando un documentario sull'otaria e incrociamo le dita dei piedi dentro le pantofole... ma i piedi devono puzzare, così se per grazia ricevuta dovessimo segnare un gollino, allora si salta tutti fuori dalle pantofole e si fanno morire tutte le zanzare!!! Se invece ciò non accade, allora è giusto che le zanzare ci dissanguino così cadiamo in stato di semi-incoscienza da salasso e soffriamo di meno...

Ho finito di sparare idiozie, vado a nanna che sono stanchissima!!!

Bye,
Silvia

p.s. in foto il mio cagnolino Alabarda Spaziale (x gli amici Spaz) che sabato verrà tosato come una pecora!!! Ganzo...

Nessun commento: