martedì 3 giugno 2008

miiii che coda!!!


Ciao!

C'è un film di Pieraccioni dove lui ad un certo punto arriva tutto di filato col motorino e si schianta in garage...beh, ieri sera stavo per fare lo stesso con la mia bicicletta!!! Dopo una bellissima giornata con tre simpatici ciclisti che mi hanno scortata e sopportata con tanta pazienza, dopo 70km in giro per il Lido di Venezia-traghetto per Pellestrina-traghetto per Chioggia-Sottomarina e ritorno, arrivo stanca, sudata, sporca e soddisfatta alla mia macchinina parcheggiata a Ca' Savio. Carico il mezzo e parto.

SUPER INGORGO!!!

Causa minaccia di temporale, causa nuova rotonda di Jesolo alquanto stupida, causa vigili nullafacenti...tutti si sono riversati in strada. E io che speravo di arrivare al Cavallino, mangiare qualcosa che nel frattempo si sgorga la via e poi torno....si... 3 ore, dico 3, per fare un kilometro!!!
Alle 21:30 ho raggiunto Ca' di Valle come un morto di sete nel deserto raggiunge un'oasi, mi sono fatta un mega gelato con frutta che me lo stavo quasi sognando come un disperso nel deserto sogna un miraggio e infine ho indossato k-way e giubbino catarinfrangente e sono tornata a casa in bici!

Quindi altri 20 km!!! La parte peggiore è stata vicino a casa sull'argine col buio pesto: diciamo solo che lassù qualcuno mi ama!!!

Comunque ieri sera mi sentivo molto Flash Dance! :-) Cioè quando nel film c'è la tipa che corre in bici guaiva senza problemi di traffico... io uguale! Ero un po' meno sexy con tutta quella roba assurda addosso e puzzavo pure, diciamolo, però era una figata sfrecciare nella notte in parte alle macchine ferme da ore!!!

Però arrivata a casa volevo lanciare la bici come Pieraccioni il motorino...

Vabbè: domani si piglia il pullman dei tifosi per Ancona per gara3! Che Dio ce la mandi buona... Intanto domenica la Reyer ha beccato la promozione in A!!! Finalmente sono tornati!!! E a me piacerebbe tanto che Toto andasse a giocare lì...

Infine bacio immenso alla mia mamy e al mio babbo. Al mio babbo anche un abbraccio infinito...loro sanno perchè, ma alla fine è "solo" perchè li amo alla follia!!!

Bye,
Silvia

p.s. in foto una mitica 500 che gira per Jesolo: forse non si vede bene, ma sul cofano c'è disegnata la Pantera Rosa sdraiata sotto la palma in un'isoletta!!! Troppo bella!!!

Nessun commento: