venerdì 20 giugno 2008

le miss...

Ciao!

A Jesolo da qualche settimana ci sono le Miss!!! Da quello che ho capito, dovrebbe esserci Miss Italia nel mondo trasmessa dalla Rai una delle prossime sere...boh, non ho la tv per scelta, quindi mi cambia niente.
Però resta il fatto che 'ste Miss e la loro serata sono situate giusto dove lavoro io a Jesolo. Così ogni giorno parcheggio la macchina, passo davanti al Palazzo del Turismo (sede dell'evento) e raggiungo l'ufficio. E alla sera l'inverso, ovviamente.
Quindi mi ritrovo a fare una cinquantina di metri in mezzo ai cartelloni, alle telecamere della Rai, ma soprattutto sul mitico tappeto rosso!!! I primi giorni cercavo di passare ai margini della scena, defilata per non dare nell'occhio. Poi invece ci ho preso gusto e ho preso sempre meno distanza dal tappeto rosso senza però osare toccarlo...

L'altro giorno mi è capitato di doverlo calpestare per forza per passare...che imbarazzo!!! So bene che non mi considerava manco un cane, ma passare sul tappeto rosso rosso rosso e giusto davanti al baretto all'ora dello spriz, ti sembra di essere solo te sotto i riflettori e tutti che ti additano!!! O forse mi ci sentivo io così perchè sono una solitaria e con poche manie di protagonismo futile...

Fattostà che oggi, giornata mitica perchè finalmente è uscito il sole, sono venuta al lavoro in moto: arrivando dalla parte opposta e parcheggiando davanti all'ufficio, il tappeto rosso non l'ho neanche intravisto e mi sono sentita divinamente normale e deliziosamente anonima!!! :-)

Comunque girano per Jesolo tutte ste macchinone con la farfallina della Rai, o pituffate di sponsor, è cameramen romanacci e via dicendo che...mica ci sono abituata io a questi invasori qua! A malapena gliela refo coi tedeschi.un po' rinco... ih ih ih!!! E poi i miei colleghi uomini son tristi perchè invece le Miss se la tirano parecchio e si vedono ben poco!

DOMANI SPIAGGIONE FISSO E MOTOOOOOOOOO!!! ALEEEEEE OOOOOOO!!! Se dio vuole è cominciata l'estate anche quest'anno...gioia gaudio tripudio!

Bye,
Silvia

Nessun commento: