lunedì 16 giugno 2008

bella...

Ciao!

Questo fine settimana mi sono riposata e ho fatto solo le cose che volevo fare...non sono nemmeno andata in spiaggia! Ho pensato che anche se mozzarella non mi piaccio, di andare in spiaggia non ne avevo voglia, e sono rimasta in terrazza a leggere!!! Ho finito il libro di Federico a cui rinnovo i complimenti! E' riuscito a tenermi inchiodata alla lettura per due ore di seguito, così non mi sono riempita di biscotti e gelato... :-)

Inoltre sabato la mia mitica parrucchiera mi ha trovato un posto e mi sono sistemata il taglio: probabilmente sto meglio di quel che mi vedo perchè stamattina mi hanno riempita di complimenti tutti, donne comprese!!!
Insomma, confesso: da sportiva ho un fisico niente male, ma il viso non è sto granchè e io un po' ci soffro perchè il viso è il primo impatto con gli altri! Così io che lavoro allo sportello, mica mi presento mostrando il sedere! A volte posso mostrare il davanzale, ma la prima a farsi vedere è sempre la faccia! Che poi a pensarci...a proposito di sedere... :-) Ho fatto la battuta... Dicevo, per tornare "seri", che quindi quando mi vedono bella è perchè sono bella nell'espressione e di conseguenza significa che sto bene e allora va bene così!

Domani gioca l'Italia contro la Francia: un remake triste e penoso della finale agli ultimi mondiali... Se passiamo il turno abbiamo un culo così!!! A proposito di sederi...

Bye,
Silvia

Nessun commento: