domenica 6 aprile 2008

Miiii ke botta!!!


Ciao!


Cioè, i miei ragassssssotti alti alti alti quest'oggi giocavano in quel di Ancona... Toto mi ha sms ke hanno perso...si, ma...CON 33 PUNTI DI DIFFERENZA!!! Ma...ma...ma...uffa... Penso che sfogherò la mia tristezza sportiva in una quintalata di fragole con lo zucchero...
Invece ieri sera sono andata a vedere una riunione di boxe a Spinea: non erano previsti grandi match, per lo più esordienti, ma siccome organizzava un amico e in passato mi sono allenata pure lì e ho fatto anche due esibizioni, mi pareva bello andarci. Beh, ho trovato un tecnico che conoscevo per vie traverse, ma che non avevo mai visto in azione: aveva due atleti, che avrebbero fatto gli ultimi due match. Ovviamente non erano alle prime armi visto che chiudevano la serata, ma...bravi, cavoli! Mi spiego: quando i pugili sono alle prime armi, la tecnica e il ragionamento vanno un po' a farsi friggere! L'emozione, la "paura" e la carica ti fanno pensare solo a tirare tanti pugni, sprecando energie e facendo somigliare gli incontri a delle zuffe da bar! E' normale, poi per fortuna le cose migliorano... beh, questi due ragazzi erano molto avanti col miglioramento (chiedo scusa per l'italiano...): erano tranquilli, studiavano la situazione, evitavano bene i colpi muovendosi col corpo, ma anche sulle gambe! Uscivano dalle corde con una facilità, che l'avversario ci rimaneva parecchio male! Insomma, alla fine la serata si è rivelata positiva!
Vabbè, domani è un nuovo lunedì (se trovo quello che ha abolito il baratto e inventato il lavoro...), la settimana che mi aspetta è ricca di impegni più o meno piacevoli (riunioni in Comune per la palestra, visita dal dottore, palestra), ma per fortuna c'ho anche IL CONCERTO DI BIAGIO ANTONACCI giovedì!!! Figo!!!
Bye,
Silvia


Nessun commento: