venerdì 18 aprile 2008

qualcosa che non va

Ciao!

Questa sera ultima lezione di hip hop: peccato, mi piaceva proprio. E poi fatalità, proprio quando ho deciso di smettere, il mio insegnante rasta mi ha fatto due super lezioni! Lunedì abbiamo fatto una coregrafia hip hop di quelle molleggiose, ma soprattutto ci siamo impegnati ed è venuta anche abbastanza lunga! E stasera...stasera...sto senza cuore mi ha fatto l'house!!! Ih che bel! Abbiamo saltato per un'ora e sudato come caimani inferociti!!! E' tutto l'inverno facciamo sempre le solite quattro cavolate e adesso che me ne vado...vabbè, il mio solito tempismo e la mia solita sfiga... Però non posso dargli solo carne, quindi ribadisco che oggi mi sono proprio divertita!!!

Ho mollato perchè...in un certo senso ho dovuto. Sono molto triste, infatti. Anche perchè non è un problema il presente. E' che mercoledì scorso avevo un controllo medico da fare: per quanto riguarda il mio "problema" da sempre tutto bene, ma c'è una rogna nuova. Che forse non sarà niente, ma se invece sarà...

E' come quando cerchi di scappare da qualcosa di cui hai paura e corri un po' così a casaccio e dopo che ti ritrovi sfinito ma convinto di essere lontano dalla tua paura alzi lo sguardo e te la ritrovi davanti. Non voglio dire di più, non mi va. Spero solo che con un po' di riposo e l'estate e la tranquillità che voglio trovare, mi passi tutto e rientri l'allarme.

Bye,
Silvia

Nessun commento: