sabato 12 aprile 2008

così così...



Ciao!

Prima di tutto tanti auguri di buon compleanno a Bitter!!! Perdona il ritardo... :-)

Oggi stage di hip hop: eravamo un numero pazzesco, quasi non riuscivamo a muoverci perchè ci si stava addosso, eravamo perfino in (udite udite!!!), ebbene si, eravamo in 2!!! Qui ci sta un bel: no go paroe... Il povero Shakill ci è rimasto un po' male, anche se cercava di non dimostrarlo... Deduco sempre di più che la gente si smarona troppo presto, che vive sulle superficie delle cose e forse è già smaronata in partenza...boh... Io comunque mi sono divertita e me la sono proprio passata bene!

Questa settimana non è stata delle migliori, soprattutto mercoledì: avevo una visita di controllo da un dottore, che è andata bene...per quello che dovevo controllare...però forse ci sono rogne nuove e non da poco. Non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela, poi se anche fosse che è rotta non è certo intristendomi che starei meglio, anzi. Però ho accusato un po' il colpo e sono in fase meditativa di introspezione...che a dirla semplice sarebbe che ho voglia di stare x i cazzi miei, ecco...

Chiedo scusa per l'espressione poco oxfordiana, ma rendeva bene il concetto. Ma prometto di uscire da questa fase in breve, forse già domani o perchè no stasera! Intanto ieri ho fatto un acquistone: la mountain bike!!! Ke figura...io e il mio nullo equilibrio abbiamo dato spettacolo in negozio! Sembravo Spaz (il mio cagnolino) quando da piccolo stava imparando a fare la pipì come tutti i cani masculi e non come le cagnette...praticamente alzava la zampina dietro, ma lo faceva con troppo slancio e finiva in drio schiena!!! Un grande! :-D

A proposito...mercoledì non era proprio la mia giornata...sono stata al lavoro sempre da lunedì a venerdì, seduta su quel cavolo di sedia, dentro quel loculo di cassa, davanti a un fastidiosissimo computer, contando valanghe di soldi non miei. Da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 17 e passa. Solo mercoledì pomeriggio mi sono assentata e Toto è venuto in banca proprio in quello schifossissimo pomeriggio!!! Ma allora ditelo! L'unico raggio di sole in cui ancora confido è uscito quando io non potevo godermelo! Domani per fortuna c'è la partita qui a Jesolo: speriamo si siano ripresi dalla batosta dei 33 punti di domenica scorsa...

Beh, ora vado ad affossare il divano col mio culone, mentre mi bevo la tisana antistress (non sono stressata, è che non ne avevo altre in dispensa al momento) e mentre Spaz mi lecca i piedi...che sia un messaggio subliminale per dirmi di lavarli?

Bye,
Silvia
Commento all'immagine: MASSIMONE TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMAAAAAAA!!! Lui sa che è vero, lui sa che senza di lui non potrei mai, lui sa che anche se sparisce io lo aspetto, lui sa che se sparisce per troppo io mi rompo di aspettare e lo piglio per un orecchio e gli rompo l'anima e lo riporto in qua, lui sa che spesso sono orsa e mi chiudo nelle mie paranoie, ma lui sa che lo penso sempre e lo vorrei sempre perchè lui sa di essere la mia seconda metà del cuoricino! Se non lo sapesse, invece ( e mi pare strano...), ora lo sa. :-)


Nessun commento: