lunedì 4 febbraio 2008

storie di ordinaria follia...


Ciao!

Rieccomi a voi!!! Voi...visto che mi scrivo e mi parlo da sola...forse è più appropriato: Rieccomi! Punto... :-)


Sono tornata dal mio mitttttico corso per diventare tecnico di boxe: anche questa è fatta!!! Direi che è stata un' esperienza nel complesso allucinante...ih ih ih!!! Una di quelle cose che affronti per incoscienza e perchè dopo tanta fatica mica mollo tutto là! Che scherziamo!?!? Per fortuna che c'era Enry, però, come diceva Obelix ad Asterix (o Asterix a Obelix? Boh...): SONO PAZZI QUESTI ROMANI!!!!
Comunque ho acquisito e portato a casa un patrimonio importante: una bronchite feroce che non prendevo dall'asilo e due chili in più tutti sulla panza che avevo appena perso con fatica! Signur! Così stasera ho fatto la lezione più muta della storia e probabilmente qualcuno mi avrà anche voluto bene x questo... :-D
Fattostà che stamattina, pur presa con le molotov, sono andata a lavorare: non tanto perchè io sia la classica stakanovista, ma xkè avevo un bisogno infame di tornare a una pseudo normalità!!! Che poi dopo mezzora che ero lì mi fossi già pentita è un'altra storia....
Allora oggi sono felice perchè ho rivisto il mio mare e ho riportato a casa il mio bestio cagnolino nero Spaz!
Appro appro: sono rimasta indietro con le telecronache dei miei ragazzi basket...come dire...riassumendo un po' la situazione...a farla breve...due domeniche in trasferta, Gorizia e Monfalcone...in sostanza...ABBIAMO PERSO TUTTE E DUE LE PARTITE!!!! Noi miseri noi tapini... il Friuli ci porta sfiga direi.
Con questa profonda considerazione saluto distintamente. :-)
Bye,
Silvia
Nella foto: Stecca e Damiani, allenatori della nazionale di boxe, in una giornata del corso.

Nessun commento: