domenica 24 febbraio 2008


Ciao!!!


Subito l'aggiornamento sul basket (ovvio no?): ABBIAMO STRAVINTOOOOOO!!! Una ventina di punti all'Oderzo e via!!! C'è una cosa...si è azzoppato alla caviglia anche Nicolino...si però: tre scavigliati e tutti la destra!!! Va bene che i giocatori avversari erano di rosso vestiti, ma mica dovevamo batterli ad ideologie politiche!!! Mah...

Il "mio" Toto ha tentato anche questa volta il canestro con palla a girare dietro la schiena al termina di azione solitaria di sfondamento...e anche questa volta non è entrata! Poraccio...

Invece Ago, er capitano, ha fatto una partita bellina, si si... ma non ha ancora capito che si può uscire dal campo anche perchè la partita è finita e non solo per aver fatto 5 falli... però ogni tanto si ricorda a cosa gli serve essere altro due metri e avere delle gran manone, così oggi ha fatto un bel po' di muri e prese alte, che un po' lo si può perdonare.


Ecco, finita la mega parentesi basket, passiamo alla boxe: ieri, da bravo tecnico, ho portato Pant e altri due atleti della palestra a fare le visite sportive. Poi da atleta che non si dà per vinta, le visite le ho fatte pure io: beh, il dottore ha detto che il tecnico è più in forma degli atleti!!! Hai capito la vecchietta qua!!!

Così oggi, presa dall'entusiasmo, ho elaborato altri due cd!!! Domani ne provo uno con le ragazze e vediamo se finalmente Giovanna è contenta! :-)


Ieri sera mi sono vista 2 filmssssssssss: Elisabeth Town (perchè Massimomone ha detto che è il nostro film) e Donnie Darko (perchè io ho detto che è il mio film...). Beh, sulla colonna sonora di quest'ultimo c'è una canzone dei Tears for Fears rifatta lenta: è da ascoltare almeno una volta nella vita ad occhi chiusi, in piedi in un posto abbastanza largo per ballare a caso a braccia aperte!!! Beh... come consigliava la tipa di Elisabeth Town al tipo quando gli diceva di ballare con una mano libera nell'aria...ma sai Massimone che forse è davvero il nostro film???

:-D


Bye,

Silvia

1 commento:

betty boop ha detto...

Ciao Pugilessa!!!
Ho deciso che ti chiamerò barrique....ricorda baricco/oceanomare, ma soprattutto mi fa pensare al vino (che tanto adoriamo entrambe!)
Attendendo con ansia di leggere il tuo ultimo capolavoro, mi dedicherò diligentemente alla lettura di questo tuo diario (poco) segreto!
Con tutti i racconti di sport, corsi, partite, incontri, posso disdire l'abbonamento in palestra maestra?!? Si cala e si rassoda comunque??