giovedì 14 febbraio 2008

rinascita



Ciao!!!

La mia bronchite sta lentamente migliorando, anche se la gente mi domanda come sto e io rispondo "meglio", ma poi arriva un bel colpo di tosse di quelli giusti e crolla il palco! Ma sono fiduciosa...

Questa settimana non è male: al lavoro finalmente si respira così, in attesa dell'inizio imminente della stagione, riesco a sistemare un po' di cosine arretrate. Poi sono tornata pienamente operativa in palestra e ieri ho ricevuto pure un nuovo incarico: da mercoledì insegnerò fit boxe su un'altra palestra ancora e mi pagano pure! Figo... forse dovrò rinunciare all'hip hop durante la settimana... un po' mi dispiace, ma a essere sincera nel posto dove vado mi hanno un po' stufato. Poi ho trovato un'altra palestra che farà stage al sabato, così vediamo: qualcosa cambierà, ma sono contenta perchè quel qualcosa si muove nel mio sport!

Questa settimana ho anche portato a termine la prima provvisoria stesura del mio nuovo libro! Mi sembra venuto benino... beh, diciamo la verità: a me piace! Lo sto leggendo in questi giorni per aggiungere, correggere, migliorare, ecc. ecc. e ogni volta che arrivo alla fine mi gaso tutta! :-D

Infine sono usciti, sul sito ufficiale della Federazione pugilistica italiana (http://www.fpi.it/) i risultati finali del corso tecnici al quale ho partecipato: beh, ho preso 27/30! e sono stata pure menzionata nella relazione, insieme al mio amore platonico Sistole, al mio amico Gaetano ex tecnico della palestra dove insegno ora, al bell'idraulico isolano mio compagno di tavola a pranzo e cena e altri due che non mi ricordo chi siano! Saluto tutti comunque!

Insomma, settimana positiva tranne che sul fronte uomini...uffa... Sistole non risponde alle mie mail e Occhibuoni mi tira i pacchi all'ultimo momento. Però per fortuna il mio ciccio Andrea si è ricordato di me oggi che è San Valentino: come ogni anno mi ha fatto gli auguri, oggi con un bel fiore telematico (la lontananza sai...).

Però...però...uffa...vabbè... non è che mi interessi San Valentino di per sè: sarà 5 o 6 anni che lo passo in palestra e l'unica volta che l'ho passato col moroso che avevo abbiamo fatto un baruffone che ce lo ricordiamo ancora adesso! Il problema è un altro: cioè che questo misto di euforia e anche no, mi ha portato a farmi fuori due pacchi di biscotti con le gocce al cioccolato!!! Vomitevole...

Sabato sera sarò a Trento per la partita di basket: non so se abbia senso farsi almeno quattro ore di macchina per andare ad una partita che durerà un'ora e mezza, ma il senso è che è la mia droga settimanale! A pensarci bene la benzina costa più di una canna ormai... ih ih ih!!!

BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!! Baci tantiiiiiii!!

Bye,

Silvia

Nessun commento: