Ciao!
Ieri sera sulle tribune del Palatrento erano presenti una decina di tifosi dello JesoloSanDonà Basket!!! Tra cui io...ci mancherebbe! Grazie ai polmoni ogm di due tifosi, siamo riusciti comunque a farci sentire, malgrado il palazzetto fosse un bel po' grande!!!
Che dire...che sfiga!!! Cioè, non è che loro hanno vinto: noi abbiamo perso!!! I primi due quarti li abbiamo annientati: ad un cero punto eravamo pure avanti di 15 punti, tutti meritati!!! Poi si è azzoppato Andrea... un avversario gli è atterrato sulla caviglia, così per sport, appunto... Al terzo quarto si è "scavigliato" da solo per solidarietà pure Fabio. Contando che il capitano non si è neppure cambiato, la conta era di 3 uomini fuori e tutti alti!!! Gli uinici alti che ci erano rimasti...
Così, il terzo tempo come al solito abbiamo sofferto in maniera indicibile! Il mio povero Toto nun gliela faceva più: si è fatto fregare in difesa un paio di volte, che non è da lui. Ad un certo punto è partito con una sua incursione: grande falcata, palla dalla mano destra alla sinistra dietro la schiena, mitico balzo e... circondato e stoppato! Ma porca vacca!
Poi l'ultimo quarto si è svegliato il numero 4 avversario che non aveva combinato un piffero se non guai fino allora e ha messo dentro due triple che ci hanno dato il colpo di grazia! Si perchè malgrado tutto eravamo ancora lì, un punto in più noi poi loro poi noi e via, ma eravamo lì! Ma quelle due triple...era pure brutto quel 4 là!!! E il nostro uomo tripla, cioè Fabio, era fuori. Abbiamo perso: mi pare 57 a 51.
Comunque è stato bello perchè noi, sparuto gruppo di tifosi, occupavamo una piccolo quadrato di tribuna e, mischiati a noi, c'erano dei tifosi trentini: simpaticissimi!!! Ad un certo punto ci siamo accordati sui tempi del tifo durante il minuto chiamato dalle squadre: primi trenta secondi coro nostro, poi coro loro!!! Sotto la direzione del vice presidente: trattasi di uno dei polmoni ogm e del coordinatore del tifo quando siamo in casa!!! (nella foto: parte della tifoseria delle partite casalinghe)
Fattostà che è la terza trasferta di seguito (o la quarta...non ricordo più...) che perdiamo non va bene per niente!!! Anche perchè siamo bravi, uffa!!! :-D
Concludo con una notizia di servizio: Trento è una città triste... Cioè, io se non vedo mare già mi deprimo di mio, ma ieri entrati in Trentino l'autoradio non prendeva più nulla (tre stazioni: rai 1, rai 2 e radio Maria!), ho cercato un posto per mangiare qualcosa di tipico ed era tutto chiuso (di sabato sera!). Credo che resterò al mare al momento... :-)
Bye,
Silvia
Nessun commento:
Posta un commento