venerdì 4 febbraio 2011

WISDOM GYM!!!



Ciao!

Anni fa un mio stracarissimo amico del cuore mi regalò una specie di ciondolo... all'interno chi lo regalava doveva inserire una parola da augurare al destinatario. E lui mi disse di aver inserito "wisdom" ovvero "saggezza". Ero ancora agli inizi della mia vita da pugile di periferia, ma decisi che la mia palestra si sarebbe chiamata "Wisdom Gym"! Sempre che fossi riuscita ad averne una...

Ne sono passati di anni e di cose ne ho combinate tante! Ufficialmente la mia palestra non esiste, nel senso che all'ufficio delle entrate l'ho anche registrata l'associazione, ma poi... come si fa da sole, lavorando, ecc.ecc. Così si va a scrocco nelle sale di palestre private con gestori simpatici! Però a me le carte ufficiali non interessano: la mia palestra esiste con me e le mie tose e i miei tosi che in questi anni mi hanno dato tante soddisfazioni!

Soddisfazioni piccole, quelle che non vanno sui giornali, ma che riscladano il cuore! E allora, come le palestre serie, ho finalmente creato le magliette ufficiali della Wisdom Gym! Forse quest'anno sarà l'ultimo, ma ai miei sogni ci tengo, anche a costo di realizzarli in extremis. D'altronde chi ha detto che debbano avere una scadenza come le mozzarelle? :-)

In foto: Sara, Tanja, Tiziano e io!

Bye,
Sly

1 commento:

♥Mary47♥ ha detto...

E tu sei quella in piedi? Belle le magliette. Mia madre diceva così:

"per far na ciesa se deve incominsiar dal stuacandee"

e chissà che un giorno dalle magliettine si passi alla palestra. Un abbraccio