sabato 29 gennaio 2011

Toto, il mio "piccolo" Toto!

Ciao!

Vi ricordate di Toto? Chi mi segue dall'inizio sa che questo blog è nato praticamente con lui, infatti nel primo anno i post erano sostanzialmente la telecronaca delle sue partite con lo JesoloSanDonà Basket! Il mio amico Enry diceva che Toto è Toto e io ero a) uno stress b) drogata c) malata d) appassionata ...risposta esatta: tutte e quattro!!!

Fatto sta che grazie a Toto sono riuscita a scrivere un libro, il mio LOVE MATCH, e infatti figura subito il suo bel nome sulla prima pagina! Sì, perchè Toto non è solo un giocatore appassionato, è pure un ragazzo pazzesco, ma ormai anche un uomo! Toto... è Toto! Al momento sono senza parole per descriverlo, ma se poteste vedere la sua pagina facebook!

Infatti vi parlo di lui oggi perchè, lasciato lo JSDB, è andato a giocare nel Forlì e ha fatto innamorare tutti anche là! Domenica scorsa sono andata alla trasferta a Forlì che giocava contro la veneziana Reyer e me lo sono salutato con una voglia matta di rivederlo giocare alla sua maniera! Purtroppo non è sceso molto in campo e il giorno seguente si è saputo che lascia Forlì.
Allora, dicevo, se poteste vedere la sua bacheca! Una marea di struggenti addii da parte di tifosi di qualsiasi età e sesso, una cosa pazzesca! Forlì ama il mio "piccolo"!!! E lui se lo merita perchè è uno sportivo e una persona stupendi!

A dirla tutta... mi mancano le sue prodezze nel mio blog... mi manca lui la domenica, quando mi sedevo in alto sull'ultimo gradino delle scuole, quando ancora non si andava a trasferte ma ero sola soletta a passarmi due ore della domenica godendomi un magico folletto argentino...

In bocca al lupo stellina!

Bye,
Sly

Nessun commento: