Ciao!
Altro giro, altra corsa! Ancora intercettazioni, ancora tutti contro Berlusca! E gli italiani caproni tutti a gridare allo scandalo, che schifo qua e che schifo là! E Berlusca che tromba come un matto (beato lui!) e che se la fa con la mafia dalla notte dei tempi!
Mi viene da pensare a quel marpione di Andreotti... l'avessero mai incastrato! Ma tant'è che ci si accanisce perchè se no sai che noia...
Al punto che i telegiornali di stasera hanno dedicato tempo solo a Silvio, ma dell'ennesimo alpino morto in Afghanistan appena poche parole. E dopo non è mica vero che tutto ciò è perchè quando si parla di sesso e di cose proibite l'italianoi s'intrippa come mai? Quando crede di sapere chissà quali "segreti" dalle intercettazioni, subito si anima! Malati di gossip e d'invidia!
Mi chiedo, ci lamentiamo che il nostro presidente del consiglio perde tempo a maialate invece di legiferare e riformare l'Italia... e di tutti quelli che perdono tempo a tirar giù intercettazioni solo ed esclusivamente di sesso cosa dovremmo dire? Che sono braccia rubate al'agricoltura? Che tristezza... con tutti i modi intelligentui che ci sarebbero di occupare il tempo... potremmo costruirci una personalità nostra indipendente e sbattercene le palle di Casanova Berlusconi, dei preti mancati Bersani e Prodi, dell'ignoranza vergognosa di Di Pietro!
Bye,
Sly
1 commento:
Ciao Silvia, hai ragione ad inc...... non se ne può più. Ho notato anch'io che a quel povero ragazzo hanno dedicato una sola briciolina di tempo.
Un bbraccio
Posta un commento