domenica 13 febbraio 2011

feste comandate e feste "consigliate"


Ciao!

Tra le feste “consigliate” rientra ovviamente anche San Valentino! Consigliata perché ovviamente nessuno ci obbliga, però… cari maschietti… è augurabile che se avete una donna le facciate almeno un fiorellino… E’ consigliato, appunto, se poi non volete trovarvi in parte un muso fino a terra per almeno tre giorni…


Quello che però secondo me sarebbe carino e poco dispendioso da parte vostra, sempre cari maschietti, ma per contro vi renderebbe risultati esponenziali, sarebbe instaurare un leggiadro e costante rapporto con il fiorista…
Cioè, al di là della feste, dovreste ogni tanto sganciare l’eurino al fiorista per una rosa (mica venti, una!) o una piantina (mica un albero, una piantina dal vasetto di 10 cm di diametro!) per donarli alla vostra donna. Ovviamente, non scegliete un giorno fisso (tipo ogni lunedì) perché la tipa dapprima darà per scontato che il lunedì è giorno di fiori quindi sarà costantemente sempre meno contenta e poi se un giorno vi dimenticate vi terrà il solito muso per tre giorni e non vi dirà perché.
Quindi, cambiate giorno e oggetto del contendere. A volte variate con un pupazzetto o dei cioccolatini… ecco, se siete sposati il pupazzetto meglio di no perché vi dirà che ci mancava solo quello in casa per aumentare il casino e le cose da mettere a posto! Se non siete sposati, occhio ai cioccolatini perché vi dirà che la faranno ingrassare… e avete voglia a dirle che a voi piace anche di più in carne!

Ecco, voglio dire, io sarei contenta anche se mi regalassero un piatto di melanzane alla parmigiana (magari dopo palestra, con una bella birraccia!!!)… però mi rendo conto di essere un caso disumano. Eppure anch’io a San Valentino, quando avevo un povero cristo che mi rancurava, un pensierino me lo aspettavo. Ma soprattutto mi aspettavo un segno che il cristo in questione ogni tanto, per caso, o anche magari x sbaglio, mi pensasse…
Perciò ribadisco l’importanza intrinseca dei fiori cosicché la vostra donna non abbia musi o crisi isteriche, o per lo meno che non siano giustificate da mancanze effettive ma solo da svarioni ormonali…

Bye,

Sly

Nessun commento: