venerdì 31 dicembre 2010

BUON 2011!!! :-D

Ciao!

Ebbene rieccoci... un altro anno ci finisce sotto il naso! Volano gli inverni, corrono le primavere, accelerano le estati, scivolano via gli autunni! E noi a correrci dietro senza capirci più niente... :-)

Finisce anche questo terzo anno di blog: anche le parole giocano impazzite tra i pensieri e i tasti del computer, che quest'anno però è stato un notebook... è diverso, è quasi un compagno di chiacchiere...

Al momento di questo mio 2010 voglio ricordare la mia tana, che ha assorbito i miei week end, le mie energie e anche le mie finanze! Ma tutto bene quel che finisce bene! Ora spero nei primi mesi del 2011, che mi promettono un trasferimento in terra marchigiana a cui tanto ambisco!

Pertanto, se il 2010 mi ha portato al completo scleramento lavorativo e all'accettare che la mia schiena mi sta abbandonando e quindi la mia carriera di tecnico di pugilato si conclude qua, di contro è stato l'anno della sbocciatura letteraria e musicale e della mia tana, sperando che entrambi diano buoni frutti nell'anno che sta per arrivare! Vita nuova!

Vi auguro un anno sereno, con pochi sogni (ma buoni), ma ricco di obiettivi, perchè la felicità è fatta di quello che viviamo! E come ogni anno, ricordatevi sempre di chi è solo e ci sia per ogni anima, anche la più difficile e incomprensibile, un pensiero gentile!

BUON 2011!!! :-D

Bye,
Sly

1 commento:

♥Mary47♥ ha detto...

Tanti Auguri Silvia!